rifiuto convocazione per giusta causa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto convocazione per giusta causa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto convocazione per giusta causa

Andare in basso

rifiuto convocazione per giusta causa Empty rifiuto convocazione per giusta causa

Messaggio Da vinfi Lun Gen 15, 2018 6:26 pm

Salve

mi sono resa disponibile tramite mail per una sostituzione di pochi giorni e poi ho accetttato la convocazione tramite telefono. Tuttavia, ho dovuto fare la rinuncia subito dopo (prima telefonicamente e poi a mezzo mail) giustificando che il mio contratto di lavoro essendo full time, e non part-time, non mi permette di svolgere altra attivita' lavorativa fino alla sua conclusione.

Incorro in una sanzione in questo caso?




vinfi

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.