Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verdeacqua

MessaggioTitolo: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!   Mar Gen 16, 2018 3:28 pm

Salve a tutti. Ho presentato regolarmente la domanda per le 150 ore di permesso studio. Nella graduatoria provvisoria, pubblicata il 15/12/2017 non c'era il mio nome (e non c'era una lista degli esclusi). Ho fatto ricorso per e.mail, come richiesto, entro 5 giorni. Naturalmente ho anche verificato a scuola che avessero trasmesso la domanda. Ho avuto la conferma di lettura della mail.
Adesso sono state pubblicate le graduatorie definitive e ancora non c'è il mio nome. Però c'è una lista degli esclusi e anche lì non c'è il mio nome.
Che fare?
C'è scritto di ricorrere al giudice ordinario, ma il mio problema non è essere stata esclusa (ingiustamente o meno), il punto è che il mio nome non compare proprio! Hanno perso la domanda? E pure la mail, che sembra abbiano letto???
Mi era successa una cosa simile anche l'anno scorso, cioè che non ero nella graduatoria provvisoria. Poi dopo l'invio della mail, si è risolto tutto perchè alla fine comparivo nella graduatoria definitiva. Ma ora no!!!
Adesso scriverò un'altra mail allo stesso indirizzo e aggiungerò una PEC all'AT. Ma a parte questo che mi consigliate di fare?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!   Mar Gen 16, 2018 5:45 pm

telefonare. A volte i canali tradizionali sono ancora necessari per evitare incomprensioni
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!   Mar Gen 16, 2018 11:30 pm

Ho provato subito, figurati! Ma parlare con qualcuno dell' AT di Roma è quasi impossibile... squillava sempre libero... Riproverò domani comunque. Grazie.
Ho anche pensato di andare al provveditorato di persona, ma riceve solo 1 pomeriggio a settimana (lunedì) così dovrei aspettare la settimana prossima, grrr.
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!   Ven Gen 19, 2018 11:45 pm

Alé! L'AT ha pubblicato oggi una rettifica che include anche me! :-)))))))))

Aiuto: niente permessi studio 150 ore, né grad. degli esclusi!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permessi studio e supplenza
» Permessi studio (150 ore)
» permessi studio con mnemosine
» permessi studio negati
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: