Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Utilizzazione
Oggi alle 11:40 pm Da psicopompo

» Aumenti nel cedolino
Oggi alle 11:37 pm Da arrubiu

» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
Oggi alle 11:31 pm Da arrubiu

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 10:48 pm Da giobbe

» membro interno e permessi
Oggi alle 10:42 pm Da charman

» Attribuzione della lode
Oggi alle 10:21 pm Da gugu

» USR Campania: novità?
Oggi alle 10:02 pm Da Luis_sal

» domanda di ottimizzazione COE
Oggi alle 9:54 pm Da emy83

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Oggi alle 9:50 pm Da *Gian*

Link sponsorizzati
Condividi | 

Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

MessaggioTitolo: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 3:45 pm

Buon giorno a tutti,

ho saputo da un paio di sindacalisti, molto vicini ai vertici delle loro rispettive sigle, che non è affatto imminente la pubblicazione in gazzetta ufficiale del concorso 2018 per abilitati!!.....pare che stiano prendendo tempo per una questione politica, legata alle elezioni politiche del 4 marzo!...con cio non voglio allarmare nessuno, ma semplicemente (...se è vero!) vederci chiaro e capire qualcosina in più.
...e cioè, perche dovrebbero tardare la pubblicazione in vista delle elezioni?...che senso avrebbe?...io sinceramente non ne vedo il nesso?...e voi??
Torna in alto Andare in basso
mascheradiferro

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 4:07 pm

Mi sembrano tanto affermazioni di fantapolitica...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 4:21 pm

Io concordo
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 6:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Io concordo

concordi con chi?...che si tratta di fantapolitica??....cmnq si argomentava semplicemente sul fatto che la pubblicazione non fosse imminente!...che potessero passare cioè, settimane!...e 2 ne sono gia passate!
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 7:38 pm

Concordo con te...
davidngr

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 7:57 pm

maurizeta ha scritto:
Buon giorno a tutti,

ho saputo da un paio di sindacalisti, molto vicini ai vertici delle loro rispettive sigle, che non è affatto imminente la pubblicazione in gazzetta ufficiale del concorso 2018 per abilitati!!.....pare che stiano prendendo tempo per una questione politica, legata alle elezioni politiche del 4 marzo!...con cio non voglio allarmare nessuno, ma semplicemente (...se è vero!) vederci chiaro e capire qualcosina in più.
...e cioè, perche dovrebbero tardare la pubblicazione in vista delle elezioni?...che senso avrebbe?...io sinceramente non ne vedo il nesso?...e voi??
Perché per questioni politiche?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.    Gio Gen 18, 2018 9:44 pm

scrivi le sigle e ci informiamo. la conversazione viene chiusa.

Il concorso 2018 per docenti abilitati NON sarà bandito per ora.. per 'ragioni politiche'.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: