Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Uniamoci tutti colleghi contro le trattative del Contratto Nazionale Docenti e ATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bog

MessaggioTitolo: Uniamoci tutti colleghi contro le trattative del Contratto Nazionale Docenti e ATA   Sab Gen 20, 2018 7:40 pm

…..grazie alla gentile collaborazione di un collega e alla lettura anche di altri comunicati sindacali, ho stilato un documento rivolgendolo alle O.S.S., in particolare, quelle che si siedono al tavolo con il MIUR che trattano la “Contrattazione Nazionale di Lavoro dei docenti e ATA”. Ho raccolto le firme dei miei colleghi di ruolo a tempo indeterminato e determinato, in particolare, iscritti e non iscritti ai relativi sindacati (inutile ribadire che siamo delusi da questo trattamento vergognoso che stanno per riservarci). Ad oggi siamo a 26 colleghi, alcuni pronti a cancellarsi dai confederali dopo numerosi anni di iscrizione se non si ottiene giustizia per un contratto dignitoso e non umiliante come quello proposto sia nella parte economica che normativa. La raccolta delle firme continua ….tra pochi giorni verranno consegnate ai diretti interessati. Coordiniamoci …questo è il testo, diffondetelo e poi fatelo firmare nelle vostre scuole e inviate tutto alle OS.S. sono tenuti ad ascoltarci

Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Uniamoci tutti colleghi contro le trattative del Contratto Nazionale Docenti e ATA   Sab Gen 20, 2018 7:42 pm

La lettera, al più, si indirizza alle OO. SS. non alle OSS.
bog

MessaggioTitolo: Re: Uniamoci tutti colleghi contro le trattative del Contratto Nazionale Docenti e ATA   Sab Gen 20, 2018 8:03 pm

...l'importante è farla arrivare a chi di dovere e tu ...fino ad oggi, come pensavi di risolvere questa vergognosa e indegna trattativa che vorrebbero firmare?...agisci, piuttosto, visto che interessa anche te...te che sei appena entrato da qualche anno un ruolo.

Uniamoci tutti colleghi contro le trattative del Contratto Nazionale Docenti e ATA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il papa contro le superstizioni africane
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Che medicina prendete contro i dolori mestruali?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: