Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Logan

MessaggioTitolo: Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)    Lun Gen 22, 2018 12:05 am

Ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Ho bisogno di chiedervi lumi sui possibili esiti delle mie intenzioni di trasferimento per il prossimo a.s. 2018-19.
Sono titolare su scuola media di una cattedra di sostegno di tipologia DH (sordi).
Ho intenzione di provare il trasferimento in un'altra regione chiedendo 15 scuole di 2 province.
La domanda è: essendo io titolare su DH, come avviene il trasferimento? Mi danno il primo posto ibero DH, anche dell'ultima scuola che metto, o mi danno il primo posto libero di sostegno, anche CH o EH, nella prima scuola?
E se in tutte e 15 le scuole non ci fosse nemmeno un posto per sostegno DH, otterrei cmq eventuali posti su CH o EH, oppure non avrei il trasferimento? L'anno scorso nella domanda avevo messo in ordine DH, CH ed EH...
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)    Lun Gen 22, 2018 8:56 am

Ciao Logan.
Nella domanda di mobilità potrai mettere massimo 15 preferenze.
Di queste 15 solo 5 potranno essere scuole, le altre preferenze possono essere ambiti e/o province.
Le preferenze saranno valutate nell'ordine in cui le metti.
Nel caso tu ottenga mobilità su ambito o provincia diventerai titolare su ambito e parteciperai alla chiamata diretta per avere la scuola di incarico.

Sulla questione del posto non sono sicuro: alle superiori le aree di sostegno non esistono più, ma per le medie non ricordo.
Logan

MessaggioTitolo: Re: Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)    Lun Gen 22, 2018 5:31 pm

Ti ringrazio per i chiarimenti.

Domanda trasferimento sostegno medie tipologie (DH, CH ed EH)
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: