Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Da sostegno a comune - infanzia
Oggi alle 5:17 pm Da franzisca

» Vi è successo...?
Oggi alle 5:01 pm Da Highereducation

» passaggio di ruolo per 2 volte
Oggi alle 4:55 pm Da giustell

» PROVA SCRITTA
Oggi alle 4:52 pm Da perly

» tutela del docente caregiver familiare per improvvisi problemi di saluti del familiare.
Oggi alle 4:46 pm Da Prosecco

» ruolo di provenienza e fit
Oggi alle 4:41 pm Da giustell

» Pensionamenti...molti?
Oggi alle 4:36 pm Da Prosecco

» Nuovo Esame di Stato
Oggi alle 3:57 pm Da Garola84

» esigibilta' dicembre
Oggi alle 2:58 pm Da Prosecco

Link sponsorizzati
Condividi | 

valutazione verifiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puer2

MessaggioTitolo: valutazione verifiche   Mer Gen 24, 2018 7:18 pm

1) Una verifica svolta alla fine del primo quadrimestre può essere valutata per il secondo o formalmente il voto deve per forza far media per il primo quadrimestre?
2) La possibilità di recuperare deve essere data a chi ha riportato il voto della verifica insufficiente o anche a chi, pur avendo fatto la verifica male, ha il voto della media complessiva sufficiente? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: valutazione verifiche   Gio Gen 25, 2018 9:03 pm

puer2: >

>1) una verifica svolta alla fine del primo quadrimestre puo' essere valutata per il secondo o il voto deve per forza far media per il primo quadrimestre?

prova ad autorisponderti

>2) la possibilita' di recuperare deve essere data a chi ha riportato il voto della verifica insufficiente o anche a chi, pur avendo fatto la verifica male, ha il voto della media complessiva sufficiente?

a norma della liberta' di docenza garantita dalla Costituzione e' una decisione tua
io mi sono stancato di preparare e correggere recuperi a studenti indegni di questo nome, calcolo il voto esatto (anche 1 se e' il caso) pero' come voto minimo sul registro metto 5 (cinque) e dico: se studi per il prossimo con un 7 recuperi (traduzione: arrangiati ignorante)

>grazie

saluti

paniscus_2.1

MessaggioTitolo: Re: valutazione verifiche   Gio Gen 25, 2018 11:33 pm

seasparrow ha scritto:
io mi sono stancato di preparare e correggere recuperi a studenti indegni di questo nome, calcolo il voto esatto (anche 1 se e' il caso) pero' come voto minimo sul registro metto 5 (cinque)

Questa è la solita porcheria che affossa completamente il senso stesso dell'insegnamento e che distrugge il senso del lavoro di tutti i colleghi che non ragionano come te.

La trovo una cosa vergognosa e ai limiti del criminale (perché  il falso in atto pubblico è reato).

Se uno ha 3 gli metto 3, non mi sogno di "usare come voto minimo il 5" per diplomazia o per opportunismo.

valutazione verifiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» insegnante di sostegno e verifiche scritte
» valutazione collegiale
» Valutazione titoli: differenza tra articoli e pubblicazioni e differenza tra borse di studio o di collaborazione alla ricerca
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti
» valutazione del servizio di educatore presso gli asili nido comunali nelle graduatorie d'istituto terza fascia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: