Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Ven Gen 26, 2018 6:00 pm

Se i progetti dei diritti a scuola per l'A.S. 2017/2018 finiranno il 31 ottobre 2018, cosa succede nel caso in cui, dopo aver accettato un contratto di questa tipologia, si venga chiamati a settembre per scegliere l'ambito territoriale per l'immissione in ruolo?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Ven Gen 26, 2018 6:38 pm

A settembre gli ambiti???
Ma l'anno scorso è stato fra fine luglio e al massimo la prima settimana di agosto,non vedo perchè ci si dovrebbe ridurre a settembre addirittura.
Il primo settembre i neoimmessi devono assumere servizio a scuola,ogni nomina fatta da lì in poi ha valenza solo giuridica
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Ven Gen 26, 2018 6:42 pm

Mi sono espressa male... Mi riferivo al fatto che il I settembre si dovrebbe assumere servizio nella scuola "scelta". A quel punto cosa succede con il contratto dei diritti a scuola che scadrebbe 2 mesi dopo?
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Ven Gen 26, 2018 6:58 pm

VITAK ha scritto:
Mi sono espressa male... Mi riferivo al fatto che il I settembre si dovrebbe assumere servizio nella scuola "scelta". A quel punto cosa succede con il contratto dei diritti a scuola che scadrebbe 2 mesi dopo?
Non so neanche di che cosa stai parlando,mi spiace.
Spero qualcuno possa aiutarti.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Ven Gen 26, 2018 7:06 pm

E' un progetto contro la dispersione e l'abbandono scolastico organizzato dalla Regione Puglia. Spero che altri sappiano aiutarmi...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Sab Gen 27, 2018 8:21 am

Scusa quale la paura quale è? Che non ti facciano prendere il ruolo perché hai questo eventuale contratto?
Per toglierti il dubbio chiedi all'usp che organizza questo progetto, dato che per entrare in ruolo devi dichiarare di non essere in situazione di incompatibilità.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Sab Gen 27, 2018 11:03 am

Cerco solo di capire se mi conviene accettare o se potrebbero esserci sanzioni o incompatibilità. Mi rivolgerò all'USP e all'USR competenti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola   Sab Gen 27, 2018 3:31 pm

Non credo che ci sia questo pericolo.

Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immissioni settembre 2018 e diritti a scuola
» diritti a scuola
» C'è qualcuno che ha lavorato per i "diritti a scuola"?
» stipendi progetto regionale puglia "diritti a scuola"
» Stipendio netto Diritti a scuola e aliquota

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: