Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata

Andare in basso

Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata Empty Esigibilità stipendio dicembre supplenti ata

Messaggio Da Domenico90 Lun Gen 29, 2018 8:39 pm

Salve a tutti, sono un supplente ata con ruolo di C.S. Lavoro ininterrottamente da metà novembre sotto diversi contratti che variano di tempo in base ai giorni di malattia di chi sostituisco. Nel mese di dicembre ho lavorato con un contratto che finiva il 16/12 e l'altro fino a metà gennaio, quindi sotto due contratti. Ad ogni modo il 26 gennaio mi è stata accreditata solo la prima parte del mese di dicembre mentre della seconda neanche l'ombra. Lo stesso vale per il cedolino. ho chiesto chiarimenti al noipa che mi ha risposto per email questo:

IL PERIODO CORRISPOSTO VA DALL'1 AL 16/12/2017
QUELLO DAL 16 AL 31/12/2017 SI TROVA IN STATO AUTORIZZATO PAGAMENTO.
Pertanto, il pagamento di quanto dovuto avverrà molto probabilmente entro un paio di settimane: se lo desidera, potrà ricontattarci fra una decina di giorni affinché si possa fornirLe la data di esigibilità".


Premetto che la segreteria mi ha fatto vedere e constatare di aver autorizzato il pagamento di entrambi i contratti, quindi si tratta di un problema del noipa o del ministero. Quello che vorrei capire è: per quale maledetto motivo devono usare il pretesto di aver lavorato nel mese sotto due contratti diversi per pagarne solo uno? E ricordo che lo stipendio della prima parte di Dicembre mi è stato pagato al 26 gennaio ed io sono sicuro che la seconda parte non arriverà prima della fine di febbraio, nonostante quello scritto nella email.
Immagino di non essere l'unico in questa situazione, ma è possibile che io debba rischiare di andare a mangiare alla caritas nonostante lavori ininterrottamente per lo stato da tre mesi?
Per la cronaca,da metà novembre ad oggi ho ricevuto solo circa 900 euro.
C'è qualcuno che ha notizie certe su questa situazione che attanaglia tanti supplenti?

Domenico90

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.10.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.