Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

3 partecipanti

Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Myke77 Gio Feb 01, 2018 4:39 pm

Buongiorno a tutti, non so se qust'argomento sia già stato trattato ma sul mio estratto conto contributivo Inps ex-inpdap risultano dei veri e propri buchi, cioè periodi in cui ho lavorato e non risulta né il periodo né gli importi versati. Mi sono informato ai sindacati e mi è stato detto che al patronato possono inserire i periodi mancanti ma bisogna avere i certificati di servizio che, nel mio caso sono parecchi, in quanto precario. Ma per ogni certificato di servizio dovrei applicare una marca da bollo di 16 euro. Io chiedo se qualcuno è riuscito a risolvere la cosa è come. Grazie

Myke77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da mop60 Gio Feb 08, 2018 11:08 am

Per inserire i periodi mancanti bisogna operare nel portale INPS accedendo al Fascicolo previdenziale del cittadino - Posizione assicurativa - RVPA dipendenti pubblici
Si possono inserire in autonomia senza rivolgersi al patronato; è consigliabile allegare i certificati di servizio tramite l'apposita funzione

mop60

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Myke77 Gio Feb 08, 2018 11:13 am

Grazie... ho già visto sul portale.... ma chiedono il periodo (ok) e l'importo e io non so che impoeto inserire... non vorrei sbagliare .....
La matricola c'è l'ho....

Myke77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da mop60 Gio Feb 08, 2018 11:18 am

Non occorre inserire l'importo, in ogni caso quando l'INPS prenderà in carico la pratica potrà contattarla per chiarimenti.

mop60

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.18

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Myke77 Gio Feb 08, 2018 11:46 am

Grazie mille.... comunque per i certificati di servizio vanno bene anche le autocertificazioni della scuola? (Unico modo per non pagare l'imposta di bollo...)

Myke77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Mariatg Mar Feb 13, 2018 12:42 pm

Salve rieco a inserire fino al 2009 come fare per i successivi anni??
Grazie

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Mariatg Mar Feb 13, 2018 12:52 pm

mop60 ha scritto:Non occorre inserire l'importo, in ogni caso quando l'INPS prenderà in carico la pratica potrà contattarla per chiarimenti.
 

Salve rieco a inserire fino al 2009 come fare per i successivi anni??
Grazie

Mariatg

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS Empty Re: Periodi mancanti estratto conto contributivo INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.