Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Rinuncia rinnovo supplenza al 12.6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
profmela

MessaggioTitolo: Rinuncia rinnovo supplenza al 12.6   Gio Feb 01, 2018 11:11 pm

sono una docente della cdc A022 e ho avuto una supplenza di 5 ore presso un istituto tecnico con scadenza 12.6; il completamento di ore lo svolgo presso un istituto tecnico paritario. Il contratto presso la pubblica mi è già stato rinnovato a dicembre. La classe che mi è stata assegnata è una quinta. Poiché la mia materia è interna agli esami di stato, immagino che mi sarà richiesto di rinnovare ulteriormente il contratto. Posso rifiutare un eventuale rinnovo? Se così non fosse, dato che anche alla paritaria ho una quinta con la materia interna, come posso dividermi per gli esami? Penso soprattutto al giorno di insediamento della commissione. Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia rinnovo supplenza al 12.6   Ven Feb 02, 2018 4:31 am

Capita che si venga nominati.su due commissioni diverse, il giorno della plenaria fai sapere al presidente di una delle due commissioni che sei impegnata nell'altra, e preghi entrambi i presidenti di sentirti e approntare un calendario che ti consenta di essere presente a tutti gli impegni.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Rinuncia rinnovo supplenza al 12.6   Ven Feb 02, 2018 4:51 am

Di sentirsi, volevo scrivere :-)

Rinuncia rinnovo supplenza al 12.6
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema Rinnovo supplenza, partita iva e orari
» calcolo stipendio per supplenza 1 giorno
» quanti gg di supplenza servono per poter chiedere la disoccupazione estiva?
» Prima supplenza
» RETRIBUZIONE SUPPLENZA 18 ORE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: