Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ma i docenti di ruolo?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
patty20

Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 EmptyVen Feb 02, 2018 12:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Alla fine potranno partecipare sulla stessa classe? Il decreto non pone limiti. Non vorrei iniziasse la solita battaglia legale per ingrassare i sindacati! La Corte Costituzionale è stata chiara!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 EmptySab Mar 17, 2018 1:08 pm

[quote:a746="barbara73"]Che confusione!!! Quindi posso fare la domanda e poi non presentarmi?[/quote] Certo. Pensi che ti mandino a casa i carabinieri?:-) [quote:a746="barbara73"]Mantengo il mio ruolo fino a quando non supero il FIT?[/quote] Il dubbio c'è sull'anno in cui fai il Fit, ma io credo di sì. [quote:a746="barbara73"]Se non lo supero rientro al mio ruolo di appartenenza?[/quote] Penso proprio di sì. [quote:a746="barbara73"]Se non rientro in posizione utile per essere chiamata il prossimo a.s. Ritorno al mio ruolo di appartenenza fino a quando la graduatoria non scorre fino alla mia posizione?[/quote] Più che altro ci rimani, visto che non l'hai mai lasciato. [quote:a746="barbara73"]Posso rifiutare?[/quote] Certo.
kirotta

kirotta

MessaggioTitolo: Re: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 EmptySab Giu 01, 2019 6:55 pm

salve, sono una docente di ruolo classe A009,vorrei partecipare al concorso per ulteriore abilitazione, nelle classi A017 E A001 ambito disciplinare Arte immagine S.arte, iscritta in terza fascia in regione diversa dal suddetto ruolo. Quali le condizioni? dove sostenere le prove concorsuali se partecipo al concorso, nella regione dove sono iscritta in graduatoria?
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 EmptyLun Giu 03, 2019 10:33 pm

Ho letto le novità di oggi relative ai PAS e i docenti di ruolo.
Si parla di servizio specifico. Ciò significa che per es. per fare il PAS di tedesco devo aver fatto un anno di supplenza di tedesco?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 EmptyDom Giu 09, 2019 12:28 pm

[quote:bd64="kirotta"]salve, sono  una docente di ruolo classe A009,vorrei partecipare al concorso per ulteriore abilitazione, nelle classi A017 E A001 ambito disciplinare Arte immagine S.arte, iscritta in terza fascia in regione diversa dal suddetto ruolo. Quali le condizioni? dove sostenere le prove concorsuali se partecipo al concorso, nella regione dove  sono iscritta in graduatoria?[/quote]

Puoi scegliere anche una regione diversa. Per il resto ti ho già risposto in un altro topic.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma i docenti di ruolo?   Ma i docenti di ruolo? - Pagina 6 Empty

Ma i docenti di ruolo?
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: