Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
napolidoc

CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO Empty
MessaggioTitolo: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO EmptyVen Feb 02, 2018 6:54 pm

Salve,
sono al primo modulo dei corso "dislessia amica"; c'è qualcuno disposto a confrontarsi?
Ho risposto a tutte le domande del primo modulo, ma ne ho sbagliate due.
Torna in alto Andare in basso
Ire

MessaggioTitolo: Re: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO EmptyDom Feb 04, 2018 9:50 am

sperando non arrivi nessuno a portare le solite contestazioni sui dsa, chè non è proprio il posto adatto per farlo, posso chiederti cosa ti ha messo in difficoltà sulle domande che hai sbagliato?
http://www.dis-tranoi.it/forum
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO EmptyDom Feb 04, 2018 8:37 pm

[quote:b854="Ire"]sperando non arrivi nessuno a portare le solite contestazioni sui dsa,  chè non è proprio il posto adatto per farlo,  posso chiederti cosa ti ha messo in difficoltà sulle domande che hai sbagliato?[/quote]

Ad una domanda che ho sbagliato ci sono due risposte quasi identiche,per questo ho fatto richiesta di chiarimenti.
Scuola70

MessaggioTitolo: Re: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO EmptyDom Feb 04, 2018 9:10 pm

Purtroppo è così, le risposte di quei test sono piuttosto difficili, sono quasi identiche, ma a ben guardare differiscono per piccoli particolari, la risposta giusta è quella più completa, ma anche altre possono essere corretti.
napolidoc

MessaggioTitolo: Re: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO EmptyDom Feb 04, 2018 11:35 pm

[quote:9be7="Scuola70"]Purtroppo è così, le risposte di quei test sono piuttosto difficili, sono quasi identiche, ma a ben guardare differiscono per piccoli particolari, la risposta giusta è quella più completa, ma anche altre possono essere corretti.[/quote]

Purtroppo hai ragione,non sempre la risposta corretta è quella più completa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO   CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO Empty

CORSO DISLESSIA AMICA: CONFRONTO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: