Master abilitante acquisito all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Master abilitante acquisito all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Master abilitante acquisito all'estero

2 partecipanti

Andare in basso

Master abilitante acquisito all'estero Empty Master abilitante acquisito all'estero

Messaggio Da alessandra.lucatelli Dom Feb 04, 2018 10:07 pm

Ciao a tutti, ho conseguito un master abilitante all'estero l'anno scorso, ho discusso la mia tesi il 22 giugno 2017. A seguito del Prot. 2971 del 17/03/2017, si prevedeva l'esclusione del riconoscimento del titolo per coloro i quali non avessero superato anche solo parzialmente il concorso in Spagna o comunque non fossero inseriti nelle graduatorie spagnole. Con la pubblicazione del nuovo bando, che prevede il il concorso per abilitati, si includono i docenti che hanno conseguito il titolo abilitante all'estero entro il 31 maggio 2017. Non è discordante? E poi mi chiedo come può concludersi un master entro il 31 maggio se é risaputo che i master di primo o secondo livello che siano terminano a giugno/ luglio?

alessandra.lucatelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

Master abilitante acquisito all'estero Empty Re: Master abilitante acquisito all'estero

Messaggio Da flor74 Lun Feb 05, 2018 12:01 pm

Ciao,
io sono nella tua stessa situazione.
Ma sei sicura che quello che chiede il nuovo bando sia il conseguimento del titolo all'estero entro il 31/05/2017 e non il riconoscimento di tale titolo in Italia da parte del MIUR?

flor74

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Master abilitante acquisito all'estero Empty Re: Master abilitante acquisito all'estero

Messaggio Da alessandra.lucatelli Lun Feb 05, 2018 2:20 pm

"i docenti che, avendo conseguito il titolo abilitante o la specializzazione sul sostegno all’estero entro il 31 maggio 2017, presentino la relativa domanda di riconoscimento del titolo al Miur, entro la data per la presentazione delle istanze di partecipazione alla procedura concorsuale" questa è la dicitura.

alessandra.lucatelli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.02.18

Torna in alto Andare in basso

Master abilitante acquisito all'estero Empty Re: Master abilitante acquisito all'estero

Messaggio Da flor74 Lun Feb 05, 2018 7:17 pm

Allora mi sa che purtroppo sei fuori, anche se di poco...
Oltretutto tu hai già in mano homologación e acreditación per poter presentare la domanda di riconoscimento?

flor74

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 18.10.15

Torna in alto Andare in basso

Master abilitante acquisito all'estero Empty Re: Master abilitante acquisito all'estero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.