Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Utilizzazione
Ieri alle 11:40 pm Da psicopompo

» Aumenti nel cedolino
Ieri alle 11:37 pm Da arrubiu

» UTILIZZAZIONE da sostegno a materia /sostegno stesso comune
Ieri alle 11:31 pm Da arrubiu

» L'impossibilità di bocciare
Ieri alle 10:48 pm Da giobbe

» membro interno e permessi
Ieri alle 10:42 pm Da charman

» Attribuzione della lode
Ieri alle 10:21 pm Da gugu

» USR Campania: novità?
Ieri alle 10:02 pm Da Luis_sal

» domanda di ottimizzazione COE
Ieri alle 9:54 pm Da emy83

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Ieri alle 9:50 pm Da *Gian*

Link sponsorizzati
Condividi | 

Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

MessaggioTitolo: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 10:50 am

Mi rivolgo ai vincitori del concorso in GM che non sono stati ancora assunti: credere di partecipare all'imminente concorso?
Torna in alto Andare in basso
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 10:57 am

VITAK ha scritto:
Mi rivolgo ai vincitori del concorso in GM che non sono stati ancora assunti: credere di partecipare all'imminente concorso?
Solo in Italia possiamo trovare il paradosso di un vincitore di concorso che cerca il posto già vinto con altro concorso.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 11:03 am

Lo so... Io credo di non partecipare, perché comunque la GM dovrebbe avere priorità sulla GMR, ma volevo sapere un po' cosa pensano di fare gli altri nella mia situazione.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 1:35 pm

Ma se lo fanno quelli di ruolo! E poi si potrebbe fare in regione diversa per aumentare le possibilità di ruolo
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 2:30 pm

Lo so che si può fare... Volevo sapere cosa farà chi si trova in questa situazione.
Francesc782405

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 2:34 pm

Domanda:
Ma vengo cancellato dalla GM, partecipando a questo concorso?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 2:52 pm

Francesc782405 ha scritto:
Domanda:

Solo se verrai chiamato a fare l'anno di prova o, meglio, il III anno di Fit. Il problema è anche questo: si viene depennati prima, non dopo aver superato positivamente l'anno. Non è neanche chiaro neanche se l'anno si possa ripetere
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 2:54 pm

VITAK ha scritto:
Domanda:

Solo se verrai chiamato a fare l'anno di prova o, meglio, il III anno di Fit. Il problema è anche questo: si viene depennati prima, non dopo aver superato positivamente l'anno. Non è neanche chiaro neanche se l'anno si possa ripetere

No, invece è chiarissimo: non si può ripetere.
Francesc782405

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 2:59 pm

VITAK ha scritto:
Domanda:

Quindi potrei tranquillamente scegliere, la soluzione più conveniente?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Mar Feb 06, 2018 3:03 pm

Robert Bruce ha scritto:
VITAK ha scritto:
Domanda:

No, invece è chiarissimo: non si può ripetere.

Allora non era chiaro a me. Adesso lo è. Grazie
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Dom Feb 11, 2018 12:11 pm

VITAK ha scritto:
Domanda:

Mi trovo nella tua situazione, e i dubbi mi arrovellano la mente! Vorrei proprio confrontarmi con qualcuno, magari con dei sindacati... Io ho vinto il concorso 2016, ma limitatamente all'AD04 e, dunque, vorrei provare questo concorso per l'A011, classe verso la quale sono maggiormente proiettato ed in cui ho parecchi anni di servizio. Il problema è appunto il depennamento da tutte le graduatorie, senza avere, con tale percorso Fit, alcuna certezza di entrare in ruolo, il che potrebbe comportare una grande fregatura! In altri termini, se avessi la certezza di entrare in ruolo quest'anno, per mezzo del concorso 2016, non esiterei, ma non ho alcuna garanzia. Non so davvero cosa fare!
peadp

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Dom Feb 11, 2018 4:12 pm

Il terzo anno FIT, che dovrebbero fare i vincitori di questo concorso 2018, equivarra all'ano di prova attuale. E' rarissimo che non venga superato
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?   Dom Feb 11, 2018 4:36 pm

peadp ha scritto:
Il terzo anno FIT, che dovrebbero fare i vincitori di questo concorso 2018, equivarra all'ano di prova attuale. E' rarissimo che non venga superato
Si, però, a quanto pare, l'anno di prova attuale è più vantaggioso, presenta delle differenze e soprattutto è già immissione in ruolo, mentre il terzo FIT no!

Vincitori concorso 2016 non ancora assunti: fate questo concorso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Correggio e Parmigianino, Scuderie del Quirinale, Roma, dal 15 marzo al 26 giugno 2016
» Due nuove fate
» Volano le fate sulla strada per un sogno
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» mammine voi come fate??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: