Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
joeteacher

MessaggioTitolo: Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?   Gio Feb 08, 2018 5:56 pm

Salve colleghi,
quest'anno scolastico faccio tre anni di servizio come supplente di terza fascia. Il primo anno ho lavorato fino al 30 giugno nella mia classe di concorso, il secondo anno e quello in corso come docente di sostegno (sulla mia classe di concorso, sempre con scadenza al 30 giugno).
Mi chiedo se questi tre anni vengano conteggiati per arrivare al limite stabilito, oppure se vengano scalati soltanto gli anni di supplenza con scadenza al 31 agosto (quindi su posto vacante).
Ho sentito dire, però, che può anche accadere che le segreterie stipulino contratti su posto vacante ma fino al 30 giugno...in tal caso, come si procede?
Grazie in anticipo a chi vorrà chiarirmi le idee!
Torna in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?   Ven Feb 09, 2018 4:05 pm

Sì, è possibile che si stipulino contratti del tipo cui ti riferisci perciò bisogna chiedere in segreteria per avere l'informazione precisa. Io penso che la supplenza su sostegno sia equiparabile a quella su posto comune, ma non ne ho la certezza. In attesa di conferme o smentite di metto il a questo topic dove si parla di argomento analogo.

http://www.orizzontescuolaforum.net/t153014-il-limite-dei-36-mesi#1743749
Torna in alto Andare in basso

Limite tre anni di servizio supplenza: e poi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.
» ferie personale 3 anni di servizio a t.d.
» Anni di servizio in ruolo da inserire nella domanda per commissario esame di stato
» Scatto di anzianità: dalla fascia 9-14 anni alla fascia 15-20

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: