Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Abilitazione per una classe di concorso e 24 cfu per altra?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
booh

MessaggioTitolo: Abilitazione per una classe di concorso e 24 cfu per altra?   Gio Feb 08, 2018 7:03 pm

Ciao a tutti.
Sono abilitato su una classe di concorso per la secondaria di secondo grado, ma ho insegnato per tanti anni su una differente classe di concorso alla scuola media. Se volessi provare il concorso per la classe in cui non ho l'abilitazione (devo aspettare quello per non abilitati, immagino) dovrei acquisire i 24 cfu, integrarli o mi verrebbero valutati per intero considerando che l'abilitazione sull'altra classe prevedeva le materie comuni di pedagogia, didattica speciale, ecc?
Grazie a chi può aiutarmi a chiarire questo dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione per una classe di concorso e 24 cfu per altra?   Lun Feb 12, 2018 12:19 pm

Se hai già lavorato per tanti anni nella cdc delle medie, potrai partecipare al concorso riservato a chi ha i tre anni di servizio e non avrai quindi bisogno dei 24 cfu.
booh

MessaggioTitolo: Re: Abilitazione per una classe di concorso e 24 cfu per altra?   Mar Feb 13, 2018 6:52 pm

Grazie Dec!

Abilitazione per una classe di concorso e 24 cfu per altra?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Embrioni classe b
» Finali Classe A Accuphase
» Ampli classe D, parliamone.
» ampli classe T, rivoluzionari e prodigiosi oppure giocattoli cinesi senza valore?
» L'abilitazione professionale può essere considerata un titolo culturale?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: