Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
skygirl

MessaggioTitolo: Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito   Sab Feb 10, 2018 5:36 pm

Quando si viene cancellati dalla Graduatoria d'Istituto?
Torna in alto Andare in basso
mara88

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito   Sab Feb 10, 2018 6:18 pm

Al momento in cui si viene ammessi al 3° anno FIT, ovvero un anno di formazione e valutazione che potrebbe anche non essere positiva e NON condurre al ruolo.
Robert Bruce

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito   Sab Feb 10, 2018 6:37 pm

mara88 ha scritto:
Al momento in cui si viene ammessi al 3° anno FIT, ovvero un anno di formazione e valutazione che potrebbe anche non essere positiva e NON condurre al ruolo.

Mara, io ho parlato con dei sindacalisti, mi hanno detto che il TFA che ho fatto è 100 volte più difficile rispetto a questo anno FIT, quindi sono abbastanza tranquillo. Se andasse male, pazienza...
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito   Sab Feb 10, 2018 6:45 pm

Robert Bruce ha scritto:
mara88 ha scritto:

Mara, io ho parlato con dei sindacalisti, mi hanno detto che il TFA che ho fatto è 100 volte più difficile rispetto a questo anno FIT, quindi sono abbastanza tranquillo. Se andasse male, pazienza...
Sono convinto anche io che sarà una formalità.

Inserimento in Graduatoria Regionale di Merito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lingua inglese e graduatoria d'istituto
» Come compilare il modello A1 per i ricorrenti ITP?
» titoli graduatoria interna di istituto
» cedolino novembre
» graduatorie terza fascia ATA - rettifica errata valutazione diploma domande precedenti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: