Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio su posto comune valido per sostegno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manuela.2212

MessaggioTitolo: Servizio su posto comune valido per sostegno?   Sab Feb 10, 2018 8:41 pm

Scusate se magari le mie domande sono già state poste ma sono nuova!
Il servizio su posto comune nel concorso per il sostegno viene conteggiato come aspecifico oppure non può essere proprio valutato??
I 180 giorni continuativi ma in due scuole diverse (es. contratto fino al 22 gennaio in una scuola e dal 23 gennaio in altra), sono valutabili oppure no?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio su posto comune valido per sostegno?   Lun Feb 12, 2018 12:49 pm

Da quello che ho capito, il servizio sul sostegno viene valutato solo nel concorso per i posti di sostegno (per gli specializzati). La seconda questione non è stata chiarita, ma io credo che non valga perché si parla di un solo servizio e in questo caso i servizi sono due, anche se senza interruzioni. Però guarda anche questo topic dove si dice che un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini viene valutato (io onestamente non ho controllato i riferimenti normativi):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se così fosse, ti basterebbe dichiarare il secondo servizio se è arrivato fino al termine delle lezioni.
Torna in alto Andare in basso

Servizio su posto comune valido per sostegno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio da sostegno a posto comune
» Posti in deroga. Che significa?
» Mobilita' da Lingua Inglese a Posto Comune Scuola Primaria
» Convocata per posto EH che vuol dire?
» Servizio sostegno senza specializzazione e cdc da indicare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: