Servizio su posto comune valido per sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio su posto comune valido per sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio su posto comune valido per sostegno?

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio su posto comune valido per sostegno? Empty Servizio su posto comune valido per sostegno?

Messaggio Da Manuela.2212 Sab Feb 10, 2018 8:41 pm

Scusate se magari le mie domande sono già state poste ma sono nuova!
Il servizio su posto comune nel concorso per il sostegno viene conteggiato come aspecifico oppure non può essere proprio valutato??
I 180 giorni continuativi ma in due scuole diverse (es. contratto fino al 22 gennaio in una scuola e dal 23 gennaio in altra), sono valutabili oppure no?
Grazie

Manuela.2212

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.18

Torna in alto Andare in basso

Servizio su posto comune valido per sostegno? Empty Re: Servizio su posto comune valido per sostegno?

Messaggio Da Dec Lun Feb 12, 2018 12:49 pm

Da quello che ho capito, il servizio sul sostegno viene valutato solo nel concorso per i posti di sostegno (per gli specializzati). La seconda questione non è stata chiarita, ma io credo che non valga perché si parla di un solo servizio e in questo caso i servizi sono due, anche se senza interruzioni. Però guarda anche questo topic dove si dice che un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini viene valutato (io onestamente non ho controllato i riferimenti normativi):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se così fosse, ti basterebbe dichiarare il secondo servizio se è arrivato fino al termine delle lezioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.