Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Carta del docente: acquisto hardware

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DavideKappa

MessaggioTitolo: Carta del docente: acquisto hardware   Lun Feb 12, 2018 10:02 am

Le FAQ non chiariscono o forse mi son perso qualche pezzo.
E' possibile comprare componenti hardware singole (es. processore, hard disk) utilizzando il bonus? Oppure è necassario acquistare un pc completo?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Lun Feb 12, 2018 10:59 am

In teoria quei prodotti non sono acquistabili se non come unico acquisto per assemblare un pc.
DavideKappa

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Lun Feb 12, 2018 12:57 pm

Sì vorrei utilizzarlo per comprare un pc, quasi, completo dato che un paio di componenti le ho già e le vorrei riciclare.
Per questo non so come muovermi...
willie

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 9:06 am

Purtroppo come specificato a questa pagina puoi acquistare solo PC completi dovresti provare qualche rivenditore locale se te la accetta per pezzi sfusi

https://www.amazon.it/b/ref=as_li_ss_tl?node=12150728031&pf_rd_m=A2VX19DFO3KCLO&pf_rd_s=merchandised-search-6&pf_rd_r=CEAQ7DXVK62CDSRJNG7R&pf_rd_t=101&pf_rd_p=6c16d806-2029-4801-9ea7-a1033e956a0f&pf_rd_i=9336016031&linkCode=ll2&tag=ninh009-21&linkId=b01e7c6b7fb6c8f25f78cbed1bb79f75

DavideKappa

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 9:55 am

Sai se esistono esercenti online in cui è possibile configurare il pc?
willie

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 10:19 am

esistono ma non accettano la carta docente (ad esempio https://www.ankermann.com/it o prokoo.it ) per questo ti dicevo l'unico modo è cercare qualche rivenditore di hardware locale che magari chiudendo un occhio te la accetta
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 10:21 am

se non erro su eprice qualcosa c'è.
DavideKappa

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 11:28 am

willie ha scritto:
esistono ma non accettano la carta docente (ad esempio https://www.ankermann.com/it o prokoo.it ) per questo ti dicevo l'unico modo è cercare qualche rivenditore di hardware locale che magari chiudendo un occhio te la accetta

Eh, di quelli fisici il problema è che hanno prezzi insostenibili. Comunque proverò ancora...

arrubiu ha scritto:

Su ePrice c'è qualcosa che non mi torna perchè le singole componenti sono acquistabili con carta docente, quando teoricamente la cosa non dovrebbe essere permessa.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 11:30 am

DavideKappa ha scritto:
willie ha scritto:

Eh, di quelli fisici il problema è che hanno prezzi insostenibili. Comunque proverò ancora...

arrubiu ha scritto:

Su ePrice c'è qualcosa che non mi torna perchè le singole componenti sono acquistabili con carta docente, quando teoricamente la cosa non dovrebbe essere permessa.
Prova a contattare la loro assistenza.
willie

MessaggioTitolo: Re: Carta del docente: acquisto hardware   Mar Feb 13, 2018 5:15 pm

DavideKappa ha scritto:
eh lo so perchè ovviamente ci marciano sopra...

DavideKappa ha scritto:
Su Eprice qualcuno tempo fa aveva preso un ssd sfuso quindi in teoria dovrebbe funzionare anche se non consentito anche perchè una volta validato l'acquisto con il buono il problema è suo se non glielo rimborsano...

Carta del docente: acquisto hardware
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Carta docente: acquisto tastiera per pc
» Carta del docente mediaworld
» Carta del docente: buono per museo... inutilizzabile
» Carta del docente per l'acquisto di una scheda grafica

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: