Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Terzo anno FIT a scuola già iniziata?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vittoria52

MessaggioTitolo: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Lun Feb 12, 2018 5:00 pm

Il terzo anno FIT dovrebbe partire con l'inizio della scuola a settembre.
Se per varie ragioni le graduatorie non fossero ancora pronte, i posti sarebbero coperti da supplenti 3° fascia come me.
Ad anno scolastico iniziato può partire il FIT? Allora ci sarà ancora per i supplenti il contratto fino AD?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mar Feb 13, 2018 12:32 pm

Mi sembra presto per dare una risposta. Aspettiamo almeno il numero degli iscritti e il calendario delle prove orali.
fntgnn

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mer Feb 14, 2018 1:34 pm

Io ho due abilitazioni. Posso quindi fare il concorso x tutte e due le classi di concorso. Cosa succede per il terzo anno di fit? Se lo faccio per la classe di concorso A vengo eliminato anche dalla graduatoria per la classe di concorso B?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mer Feb 14, 2018 1:37 pm

Sì. Devi scegliere per quale delle due classi di concorso vuoi frequentare il terzo anno FIT e di conseguenza essere assunto. Il fatto di avere una doppia possibilità potrebbe consentirti di abbreviare i tempi.
fntgnn

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mer Feb 14, 2018 1:55 pm

E se per la cdc A mi propongono di fare il fit posso "rifiutare" e aspettare quello per la cdc B?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mer Feb 14, 2018 1:56 pm

Sì.
fntgnn

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno FIT a scuola già iniziata?   Mer Feb 14, 2018 6:06 pm

Grazie

Terzo anno FIT a scuola già iniziata?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» III anno FIT e part time
» Passaggio di cattedra dopo anno di prova
» CUD 2018 su NoiPa
» Terzo anno fit
» congedo parentale oltre il terzo anno di età del bambino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: