Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri

Andare in basso 
AutoreMessaggio
24giulio24

MessaggioTitolo: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Lun Feb 12, 2018 7:32 pm

Ordinanza 623/2018 cds ............
Torna in alto Andare in basso
Michael.B

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Ven Feb 16, 2018 8:45 am

Si tratta comunque di un'ordinanza... attendiamo la sentenza
24giulio24

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Ven Feb 16, 2018 10:35 am

certo, penso che passerà un po ti tempo
24giulio24

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Gio Feb 22, 2018 5:49 pm

oggi il miur ritira la richiesta di cautelare dall'appello alla sentenza madre (silvia c.). si attende fissazione udienza di merito.......

AlbertoDelBasso

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Gio Feb 22, 2018 9:42 pm

Buonasera, dei DM si e' parlato tanto e si continua a parlare tanto ma su questa vicenda c'e' un mutismo assoluto....o non interessa a nessuno o nessuno ne sa nulla....anche io consulto spesso OS per leggere qualche news sulla vicenda itp..ma niente..non interessa a nessuno.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Ven Feb 23, 2018 11:47 pm

In passato ci sono stati thread sull'argomento che hanno avuto il record di topics più lunghi del forum (con cinquantina di pagine) non direi che fosse un argomento non seguito...più probabilmente, è la seconda che hai detto, e si sta attendendo il capitolo finale anche per i commenti a riguardo.
AlbertoDelBasso

MessaggioTitolo: Re: Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri   Lun Feb 26, 2018 8:00 pm

Ah ok...non lo sapevo... grazie :-)

Per Arg82, Spring, Boston e gli Altri
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» istanze on line altri servizi
» dicitura cedolino "altri assegni"
» Altri ruoli revocati
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» Non siamo tutti uguali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: