Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Permessi visite ed analisi nel nuovo contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rob

MessaggioTitolo: Permessi visite ed analisi nel nuovo contratto   Mar Feb 13, 2018 6:46 pm

Buonesera. Nell'ultimo anno ho avuto necessità di prendere 3 giorni di malattia per eseguire visite e controlli medici e potrei averne bisogno anche in futuro. Fino ad oggi non c'era alcun limite al numero dei giorni utilizzabili a questo scopo trattandosi di malattia (che la scuola mi assegnava a richiesta e in seguito alla consegna del certificato di presenza presso la struttura sanitaria). Ora però vedo che a tale scopo sono destinate 18 ore all'anno. La novità riguarda solo il personale ata o anche i docenti? Qualcuno può aiutarmi ad interpretare? Grazie

Ultima modifica di Rob il Mer Feb 14, 2018 10:17 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permessi visite ed analisi nel nuovo contratto   Mer Feb 14, 2018 1:18 am

Credo che riguardi solo gli Ata. Per i docenti non dovrebbe essere cambiato niente.
Rob

MessaggioTitolo: Re: Permessi visite ed analisi nel nuovo contratto   Mer Feb 14, 2018 10:18 am

Grazie

Permessi visite ed analisi nel nuovo contratto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arretrati nuovo contratto e precari
» permessi visite prenatali
» X LALLA: permesso NON retribuito interrompe CONTRATTO o anzianità?
» permessi per figlio minore di tre anni
» Di nuovo pioggia di capelli

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: