Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assenza a cavallo delle elezioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tina2005

MessaggioTitolo: Assenza a cavallo delle elezioni    Mer Feb 14, 2018 10:18 am

Buongiorno, sono in congedo parentale fino al 3 marzo, come si considera il periodo delle elezioni? Bisogna coprirlo o l'assenza riparte dal 7 marzo?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Mer Feb 14, 2018 1:47 pm

Penso che tu possa ripartire dal 7 marzo. E' come se fossero giorni di vacanza.
tina2005

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Mer Feb 14, 2018 10:26 pm

Grazie dec. Ma proseguendo con congedo o si deve cambiare tipologia di assenza per non far rientrare quei giorni nel conteggio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Sab Feb 17, 2018 2:08 pm

Anche proseguendo con il congedo. E' normale spezzare il congedo parentale per le vacanze di Natale o di Pasqua; in questo caso è lo stesso.
tina2005

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Sab Feb 17, 2018 4:36 pm

Però nel caso del natale o pasqua c'è rientro a disposizione della scuola,qui no perché è proprio come se fosse chiusa,un po'come sabato e domenica, dici che posso continuare con congedo senza che mi contino quei giorni?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Sab Feb 17, 2018 8:02 pm

A mio parere sì, ma non insisto perché non sono sicuro al 100%. Vediamo se ci sono altre opinioni.
tina2005

MessaggioTitolo: Re: Assenza a cavallo delle elezioni    Ven Feb 23, 2018 10:17 am

Grazie dec

Assenza a cavallo delle elezioni
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdonate l'assenza...
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» religione ed elezioni americane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: