Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

3 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da Mina London Mer Feb 14, 2018 5:51 pm

Buongiorno.
Io vorrei rinnovare l'iscrizione all'Anief ma sosterro' il FIT per abilitati.

Vorrei sapere se il rinnovo dell'iscrizione all'Anief comporta qualche conseguenza per l'eventuale assunzione tramite FIT..?
Una cosa esclude l'altra oppure si può effettuare l'iscrizione Anief senza alcuna conseguenza..?

Vorrei sapere se posso partecipare al FIT pur essendo iscritta ad un sindacato..?

Grazie infinite a chi mi risponderà.

Mina London

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 14, 2018 6:05 pm

L'iscrizione a un sindacato è libera e non porta a nessuna conseguenza.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da Mina London Mer Feb 14, 2018 8:36 pm

Grazie per la tua risposta.
Il mio dubbio riguardava che se eventualmente ci dovesse essere un ricorso in atto posso partecipare comunque al FIT ed essere inserita nella graduatoria regionale..?

Forse mi sono spiegata male nel mio post iniziale.

Mina London

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da Dec Sab Feb 17, 2018 11:29 am

Ricorso per cosa? Comunque la partecipazione ad un ricorso non impedisce certo l'inserimento in una graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da Mina London Mer Feb 21, 2018 12:29 pm

Grazie Dec per la tua risposta.
Mi riferivo al ricorso per l'eventuale inserimento nelle graduatorie ad esaurimento.

Vorrei sapere se partecipare al FIT preclude la possibilità di partecipare anche ad un eventuale ricorso per l'inserimento nelle GAE?

Grazie.

Mina London

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da arrubiu Mer Feb 21, 2018 12:38 pm

Non vedo perché dovrebbe.
Ma credo che gli avvocati a cui ti rivolgi dovrebbero sapere queste cose.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati Empty Re: Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.