Musica per le mie orecchie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Musica per le mie orecchie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Musica per le mie orecchie

+4
condor2000
Befree2
balanzoneXXI
Procopio
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mar Feb 20, 2018 12:12 am

Riporto il link a quanto pubblicato sulle news di Orizzontescuola in merito al programma di Liberi e Uguali sulla scuola, che condivido:https://www.orizzontescuola.it/elezioni-2018-liberi-uguali-riconoscere-malattie-professionali-docenti-rivedere-stipendio-livelli-europei/

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mar Feb 20, 2018 7:08 am

balanzoneXXI ha scritto:
Procopio ha scritto:Riporto il link a quanto pubblicato sulle news di Orizzontescuola in merito al programma di Liberi e Uguali sulla scuola, che condivido:https://www.orizzontescuola.it/elezioni-2018-liberi-uguali-riconoscere-malattie-professionali-docenti-rivedere-stipendio-livelli-europei/


Ma davvero li pigli sul  serio quei quattro  babbioni , gli ultimi in Italia,anzi nell' universo ,a rendersi conto che stavano in un partito di estrema destra? Loro, i pronipotini di Togliatti; loro, i sapientoni che suggerono ,fanciulli ,la lezione gramsciana e adesso si ridussero a dimenarsi in questo squallido teatrino?Ma lasciali cuocere nel loro brodo! Per come sono messi , potrebbero pure prometterci la luna.
Anche il signor B. ed il signor R. ci hanno promesso e continuano a prometterci la luna nel pozzo, ma quello che hanno prodotto lo patisco ancora sulla mia pelle: per troppe, gravi e diffuse insufficienze non possono essere ammessi al governo successivo, se non per (estorto) voto di consiglio! P.S.: a volte nella botte piccola c'è buon vino e comunque non posso che condividere le loro idee, come uomo di scuola (che ha sofferto, tra l'altro, la traslazione di sette anni dell'età pensionabile e non ha trovato nell'attuale governo ed in quelli che si sono succeduti negli ultimi venti anni nessuna attenzione rivolta alla categorie ed alla sue istanze (vedi per tutte lo sciopero "epocale" del 5 maggio 2015, inascoltato!)).

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mar Feb 20, 2018 9:31 am

Vox clamans in deserto è la mia voce: certo non voterò chi ha sbagliato ne chi non ha fatto niente per correggere gli errori ed è per questo che ho lanciato più volte l’appello ad unire le nostre forze, inascoltato. Vi auguro ogni bene e prosperità: io tra due anni sarò fuori e potrei anche non interessarmene, ma portò ancora sulla pelle le ferite inferte ed il 4 marzo mi comporterò di conseguenza.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mar Feb 20, 2018 9:55 am

Vox clamans in deserto è la mia voce: certo non voterò chi ha sbagliato ne’ chi non ha fatto niente per correggere gli errori ed è per questo che ho lanciato più volte l’appello ad unire le nostre forze, inascoltato. Vi auguro ogni bene e prosperità: io tra due anni sarò fuori e potrei anche non interessarmene, ma porto ancora sulla pelle le ferite inferte ed il 4 marzo mi comporterò di conseguenza.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mar Feb 20, 2018 4:10 pm

Non starò qui a convincere nessuno perché il voto è segreto ed ancora per il momento libero: tuttavia aborro i programmi del signor B e del signor R.! Loro mi hanno inchiodato per sette anni ancora ed io non posso certo masochisticamrnte più votarli

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da condor2000 Mer Feb 21, 2018 9:52 am

Procopio ha scritto:Non starò qui a convincere nessuno perché il voto è segreto ed ancora per il momento libero: tuttavia aborro i programmi del signor B e del signor R.! Loro mi hanno inchiodato per sette anni ancora ed io non posso certo masochisticamrnte più votarli
https://www.orizzontescuola.it/fedeli-dare-riconoscimento-sociale-agli-insegnanti/
Però peggio di loro è chi prende in giro continuamente la categoria per un pugno di voti, senza dignità e vergogna.
http://www.gonews.it/2018/01/31/elezioni-2018-la-ministra-fedeli-si-presenta-pisa/
E si vanta pure di avere lavorato in Cgil per tanti anni a favore dei lavoratori!!
I pisani sono avvertiti.


condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mer Feb 21, 2018 10:48 am

E' da tempo che vado sostenendo la tesi che i nostri voti fanno gola a molti: prova ne è il fatto che ora tutti inseriscono la scuola nei loro programmi, anche chi, come il signor B. ed il signor R. ne hanno fatto prima scempio. Rimane il fatto che chi danno ha fatto, non può certo essere nuovamente affidatario di fiducia mal riposta IMHO! Coordiniamoci e cerchiamo una sponda per difenderci agli zombi della mala politica!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Mer Feb 21, 2018 12:35 pm

Procopio ha scritto:E' da tempo che vado sostenendo la tesi che i nostri voti fanno gola a molti: prova ne è il fatto che ora tutti inseriscono la scuola nei loro programmi, anche chi, come il signor B. ed il signor R. ne hanno fatto prima scempio...
Guardiamo alla proposta politica complessiva delle coalizioni: un'ottima proposta per la scuola abbinata ad una pessima per l'economia rischia di soffocare la prima, naturalmente questo non è un motivo per votare il contrario. [/quote]
Quello che ho scritto: "Coordiniamoci e cerchiamo una sponda per difenderci dagli zombi della mala politica!" mi sembra vada in questa direzione.
Non è possibile aumentare la pressione fiscale da un lato, con tasse e balzelli (alcuni tirarti fuori di sana pianta o incrementati sino all'inverosimile), e poi dire che non ci sono soldi per gli aumenti stipendiali dei docenti.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Feb 22, 2018 3:21 pm

ma perché tu, befree, non voti più? Non è che poi le conseguenze, qualunque siano, le potrai evitare...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Gio Feb 22, 2018 4:05 pm

Per evitare l'errore, frequente in questi topics, dello scambio bilaterale tra i partecipanti, vorrei che ognuno si esprimesse sul tema che è oggetto del topic e cioè sulla condivisibilità o meno delle proposte avanzate da Liberi ed Uguali, che al suo interno annovera un magistrato che è stato a capo della direzione nazionale antimafia, Pietro Grasso. Nient'altro.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Gio Feb 22, 2018 10:32 pm

Befree2 ha scritto:Ho già parlato di grasso.
Un grande magistrato e un grande uomo. Ma quando entri nei meccanismi della politica volente o nolente cambi
Non lo conosco se non attraverso le sue “gesta” ed il coraggio mostrato in diverse occasioni. Ed il coraggio non gli manca, se ha deciso di correre da solo uscendo dal branco dei seguaci del signor R. e del signor B.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da udl Ven Feb 23, 2018 9:52 am

Befree2 ha scritto:A proposito. .Ma Italia dei Valori dov è finita??
Di Pietro, sei scomparso? Ahjah. .;))

Ieri pomeriggio era al supermercato a fare la spesa, spingeva il carrello...

Non è una battuta, l'ho veramente incrociato :-)


udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Ven Feb 23, 2018 9:56 am

Ognuno potrà agire da solo e decidere come meglio crede, ma un segnale forte a chi ci ha governato sin’ora e ci ha portato al punto in cui siamo va dato nelle urne il 4 marzo IMHO.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Procopio Ven Feb 23, 2018 12:00 pm

franco71 ha scritto:Purtroppo è un segnale che finirà per avvantaggiare una parte rispetto ad altre.
Speriamo che avvantaggi quella giusta: quella cioè realmente sensibile al grido che si leva dai docenti!

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Musica per le mie orecchie Empty Re: Musica per le mie orecchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.