Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Commissari esami di Stato
Oggi alle 1:59 am Da mkfat

» Utilizzazione
Oggi alle 1:40 am Da psicopompo

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 1:32 am Da bread&butter

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Oggi alle 1:20 am Da elizu

» conoscenza lingua straniera insufficiente... Causa di bocciatura automatica?
Oggi alle 1:14 am Da arg82

» Aumenti nel cedolino
Oggi alle 12:57 am Da Dec

» verdolino giugno visibile
Oggi alle 12:55 am Da Dec

» Disoccupazione
Oggi alle 12:50 am Da Dec

» E dopo il colloquio?!
Oggi alle 12:46 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marty77

MessaggioTitolo: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Mar Feb 20, 2018 2:24 pm

Io sono abilitata per la A022 e vorrei sapere se, non avendo l'abilitazione per il sostegno, posso partecipare a questo fit per abilitati e fare esami aggiuntivi? Oppure devo attendere l'altro fit per i non abilitati e conseguire i 24 cfu( per chi non é abilitato) ecc ecc grazie a chi mi chiarisce
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 1:15 pm

Devi attendere il Fit per i non abilitati. Se non hai mai lavorato sul sostegno, penso che dovrai acquisire anche i 24 cfu, anche se su questo il ministero non ha mai dato chiarimenti.
Marty77

MessaggioTitolo: La mia abilitazione me ne riconosce 18 si 24,    Sab Feb 24, 2018 1:39 pm

Dec ha scritto:
Devi attendere il Fit per i non abilitati. Se non hai mai lavorato sul sostegno, penso che dovrai acquisire anche i 24 cfu, anche se su questo il ministero non ha mai dato chiarimenti.
La mia abilitazione me ne riconosce 18 su 24, mi hanno risposto così dall'Università.. Presumo che me ne manchino solo 6....
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 2:49 pm

Ok.
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 5:10 pm

Ma non dovevano attivare percorsi dedicati ai docenti di ruolo per fargli prendere la specializzazione sul sos e passare da amteria a sostegno?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 5:35 pm

Sì, anche per passare da una classe di concorso ad un'altra, ma non si sa se e quando, perciò o vi mettete comodi e aspettate o la possibilità che c'è al momento (o meglio tra qualche mese) è questa.
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 5:59 pm

Ricevuto! Rimango con le orecchie tese!
Abilitato

MessaggioTitolo: Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?   Sab Feb 24, 2018 6:02 pm

Quanti anni hai lavorato su sostegno?

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» oggi faccio il "graffietto"
» SECONDE BETA!!!
» SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: