Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso abilitati solo pro?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franco71

MessaggioTitolo: Concorso abilitati solo pro?   Mer Feb 21, 2018 8:50 pm

Sono indeciso se partecipare al concorso per abilitati ed essere inserito anche nella GMR.
Vi spiego il mio dubbio, essendo inserito nella gae tra le prime posizioni e conscio che la stessa scorra lentamente dalle mie parti.
Supponiamo di avere un'ottima posizione nella GMR e di essere da questa convocato per prima, allora mi iscrivo al terzo anno FIT cioè l'equivalente dell'anno di ruolo. Sono depennato dalla gae (vero?). Ma la sede/ambito che mi viene assegnata a livello regionale non è nella provincia di iscrizione gae. Dall'altra parte, per motivi familiari mi risulta difficile prendere servizio nella sede assegnata, non a caso non ho partecipato al piano 2015 vincolandomi alla provincia di residenza.
A quel punto o accetto o altrimenti, essendo stato depennato dalla gae, sono fuori cioè sono un semplice abilitato che dovrà ritentare il prossimo concorso.
Ditemi che ho sbagliato da qualche parte e come potrei tirarmi fuori, senza danni, da eventuali nomine da GMRA.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitati solo pro?   Sab Feb 24, 2018 1:43 pm

Vieni cancellato dalla Gae solo se accetti la nomina da Gmr. Se la rifiuti, puoi continuare ad aspettare il ruolo da Gae.
Torna in alto Andare in basso

Concorso abilitati solo pro?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» fumo solo vapore
» solo sacco vitellino ... aiuto
» 1o pt --- nessun sintomo solo fitte sotto le ascelle !!!
» 5 follicoli e solo 1 buono

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: