Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Utilizzazione
Oggi alle 2:08 am Da Dec

» domanda di ottimizzazione COE
Oggi alle 2:07 am Da Dec

» Perdente posto
Oggi alle 2:05 am Da Dec

» Cedolino giugno
Oggi alle 2:03 am Da Dec

» verdolino giugno visibile
Oggi alle 2:00 am Da Dec

» ferie non godute
Oggi alle 1:58 am Da Dec

» L' aspettativa interrompe o no il diritto alla disoccupazione ?
Oggi alle 1:55 am Da Dec

» Correzione terza prova
Oggi alle 1:42 am Da Dec

» concorso non abilitati
Oggi alle 1:37 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ivanc87

MessaggioTitolo: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Gio Feb 22, 2018 10:01 am

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se posso dichiarare nei titoli valutabili il fatto di aver superato tutte le prove del concorso 2016 per la mia cdc (A026 Matematica). Due anni fa dovetti rifiutare il ruolo per problemi personali, quindi fui depennato dalla GM 2016 e dunque ora sto continuando a lavorare da seconda fascia GI. Volevo sapere se, essendo stato depennato da quella graduatoria, posso comunque farlo valutare come titolo per questa procedura concorsuale. Grazie mille per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Gio Feb 22, 2018 6:04 pm

Nella tabella dei titoli si parlava anche del superamento di concorsi.

B.5
Titoli valutabili in ciascuna procedura concorsuale
B.5.1
Superamento  di  tutte  le  prove  di  precedenti  concorsi  pubblici  per  
esami:
a)  per  la  medesima  classe  di  concorso  o  tipologia  di  posto  per  la  
quale  si  partecipa,  ovvero  per  un  ambito  disciplinare  verticale  che  
ricomprende la classe di concorso per la quale si partecipa
b) per altra classe di concorso o tipologia di posto
a) Punti 15
b) Punti 5

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho postato la parte che ti dovrebbe interessare, ma non si capisce molto. Vedi la voce B.5.1. della tabella dei titoli in pdf
ivanc87

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Ven Feb 23, 2018 11:26 am

Grazie mille! Sì infatti quella parte l'avevo letta anche io, l'unico mio dubbio riguardava il fatto che avevo vinto il concorso 2016 ma poi avevo rifiutato la sede e quindi ero stato depennato, quindi non sapevo se potevo comunque far valere il superamento di tutte le prove del concorso...
VITAK

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Ven Feb 23, 2018 11:45 am

Tu di fatto hai superato un concorso. Il fatto che poi tu abbia rifiutato non è rilevante, altrimenti l'avrebbero specificato. Credo che possa stare tranquillo.
ivanc87

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Ven Feb 23, 2018 1:53 pm

Grazie!
angyrm

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Ven Feb 23, 2018 5:35 pm

Si e'risolto il dilemma se la voce INDICAZIONE ALTRI TITOLI VALUTABILI si riferisce alla laurea come titolo di accesso o come titolo ulteriore?Sento voci contrastanti anche da parte dell'Urp del ministero!|
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili   Ven Feb 23, 2018 7:06 pm

angyrm ha scritto:
Si e'risolto il dilemma se la voce INDICAZIONE ALTRI TITOLI VALUTABILI si riferisce alla laurea come titolo di accesso o come titolo ulteriore?Sento voci contrastanti anche da parte dell'Urp del ministero!|
I titoli valutabili sono quelli descritti nella tabella di valutazione. Da nessuna parte c'è scritto che è valutabile la laurea come titolo di accesso

dubbio su compilazione domanda concorso abilitati - titoli valutabili
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GUIDA COMPILAZIONE SCHEDA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI SOPRANNUMERARI?
» Altri titoli valutabili: abilitazione e laurea?
» come inserire l'anno integrativo dell'istituto magistrale nei titoli valutabili?
» errore nella compilazione domanda disoccupazione
» Compilazione domanda part time

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: