Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo Empty
MessaggioTitolo: Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo EmptyGio Feb 22, 2018 4:41 pm

Volevo sapere se c'è qualcuno che ha iniziato la seconda attività e, quindi, anche il peer to peer senza aver ancora firmato il patto con il D,s e senza che siano iniziati i laboratori.
Torna in alto Andare in basso
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo EmptyGio Feb 22, 2018 4:53 pm

io sto per progettare l attività 2 e tra qualche giorno comincio i laboratori..ma non ho ancora firmato il patto con il DS. Finora la mia scuola non mi ha richiesto nulla, sto lavorando in piena autonomia..mi preparo tutto e vado avanti... per ora non chiedo ancora nulla
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo EmptyVen Feb 23, 2018 6:33 pm

[quote:8ac4="ofeliaf"]io sto per progettare l attività 2 e tra qualche giorno comincio i laboratori..ma non ho ancora firmato il patto con il DS. Finora la mia scuola non mi ha richiesto nulla, sto lavorando in piena autonomia..mi preparo tutto e vado avanti... per ora non chiedo ancora nulla[/quote]
.
Hai già osservato l'osservazione del tuo tutor?
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo EmptyVen Feb 23, 2018 7:42 pm

no . delle ore pop ho fatto solo le prime tre di progettazione.
Serotonina

MessaggioTitolo: Peer to peer   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo EmptySab Apr 06, 2019 10:33 am

Salve a tutti, è possibile iniziare il peer to peer se non si è firmato il patto col DS e si sta scrivendo il bilancio delle competenze iniziale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo   Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo Empty

Inizio attività peer to peer , laboratori e patto formativo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: