Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto

3 partecipanti

Andare in basso

Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Empty Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto

Messaggio Da Juventino77 Gio Feb 22, 2018 8:53 pm

Salve, sono un docente precario di scuola primaria cin nomina da gae fino al 30/06/2018 essendo che devo esercitare il mio diritto di voto in regione diversa da quella dove lavoro , sono quasi 1000 km, vorrei gentilmente sapere a quanti giorni di permesso non retribuito ho diritto , la mia scuola è chiusa dal 2 al 5 marzo. Posso chiedere sei giorni? È vero quello che ha detto la segretaria della mia scuola è cioè che la scuola dove lavoro il due è chiusa per gli alunni ma che noi docenti siamo in servizio perché potremmo andare se c'è bisogno nei plessi della primaria del mio IC che non sono sede di seggio

Juventino77

Messaggi : 461
Data d'iscrizione : 24.04.16

Torna in alto Andare in basso

Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Empty Re: Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 22, 2018 8:57 pm

https://www.orizzontescuola.it/molti-insegnanti-dovranno-spostarsi-per-votare-il-4-dicembre-permessi-e-agevolazioni-per-spese-di-viaggio/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Empty Re: Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto

Messaggio Da caesar753 Gio Feb 22, 2018 8:59 pm

No, i docenti nn sono in servizio se il tuo plesso è chiuso, non devi nemmeno chiedere permessi

http://uilscuolavenezia.altervista.org/it/quesiti/1533-chiusura-della-scuola-perche-sede-di-seggio-elettorale-obblighi-dei-docenti-e-del-personale-ata.html

caesar753

Messaggi : 1300
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto Empty Re: Diritto di andare a votare : a quanti giorni di permesso ho diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.