Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

3 partecipanti

Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Dom Feb 25, 2018 6:38 am

Quale codice si deve considerare? Quello ufficiale (col trattino, che nel caso delle lingue straniere ingloba tutte le lingue) o quello del Sidi (diverso quindi per ogni lingua)?
Ai fini del bonifico?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Gaelle Dom Feb 25, 2018 9:10 am

Io penso quelli del Sidi, ma quanti bonifici fare? Uno solo (perché le lingue riguardano un solo ambito) o due (uno medie e un altro superiori)?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Dom Feb 25, 2018 3:49 pm

Quindi chi ha abilitazione, ad esempio, di inglese e di francese, concorrerà per la AA24, AB24, AA25 e AB25?
Sul bonifico andranno indicate queste 4 CdC?
Oppure si indicherà genericamente A024 e A025 (quindi le CdC sono due)?
Non mi è chiaro per niente.
Se si fa riferimento al DM 259/17 e relative tabelle (Decreto correttivo e integrativo del DPR 19/16) - DPR 19/16 e relative tabelle (Nuovo regolamento delle classi di concorso), la tabella riporta le CdC col trattino, quindi A-24 e A-25 per le lingue in questione e livelli di istruzione...
Help!

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Dec Dom Feb 25, 2018 4:09 pm

Indica AA24, AB24... Mi sembra molto più chiaro per chi deve interpretare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Dom Feb 25, 2018 4:21 pm

Infatti, certamente per 10 euro non si rischia di vedersi invalidata l'iscrizione... Peró qui si va sempre a tentativi per mettersi le spalle al sicuro... mai una cosa chiara e limpida...
Grazie Gaelle e Dec.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Gaelle Dom Feb 25, 2018 4:23 pm

Ma quanti bonifici fare? 1 per lingua (che raggruppa medie e superiori) o 2 (uno per medie e uno per superiori)?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Dom Feb 25, 2018 5:08 pm

Io credo ne basti uno con indicate le varie cdc.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Gaelle Dom Feb 25, 2018 5:18 pm

Purtroppo ci sono pareri contrastanti, anch'io pensavo uno ma non è chiaro...che fare? Meglio aspettare le (eventuali) Faq?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Dom Feb 25, 2018 5:20 pm

Speriamo escano... Magari ci riaggiorniamo su questo stesso topic!

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Gio Mar 01, 2018 2:24 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io continuo a non capire... è un mio limite... mi portate qualche esempio?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 11:01 am

Io capisco un bonifico per ogni classe di concorso perché non c'è più l'indicazione relativa agli ambiti verticali che era prevista nel 2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Curry Sab Mar 03, 2018 11:59 am

Quindi per chi ha inglese e francese, 4 bonifici distinti (2 lingue × 2 livelli di istruzione)...(???). Che esagerazione... Mi riallaccio al dubbio di Gaelle.

Riporto citazione dall'articolo di OS:

UNO O PIU’ BONIFICI?

Secondo il bando, la causale deve essere distinta per classe di concorso

INDICAZIONI FLCGIL

“Per ogni classe di concorso, ordine di scuola per il sostegno è necessario effettuare un versamento distinto.”

Seguendo queste indicazioni, sarebbero 4.

Anche molte consulenze sindacali sono discordanti tra loro... E il Miur continua a non FAQqare...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cdc: codice ufficiale o codice SIDI Empty Re: Cdc: codice ufficiale o codice SIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.