Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
abibi

MessaggioTitolo: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 11:19 am

Sono una docente di ruolo (sul sostegno) e sto pensando di partecipare al concorso (sempre sul sostegno) per potermi avvicinare "a casa".
Presenterò anche la domanda di mobilità interprovinciale.
Secondo voi è una follia questa scelta?
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 11:38 am

Non è una follia, è una scelta. Se sei titolare fuori regione può essere una buona scelta
abibi

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 1:17 pm

Gianfranco ha scritto:
Non è una follia, è una scelta. Se sei titolare fuori regione può essere una buona scelta

Grazie ; )
reale

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 7:40 pm

Scusate, io di ruolo alle medie, vorrei prendere una nuova abilitazione per insegnare alle superiori, si può fare con questo concorso?
Ma nel bando non fa riferimento a chi è già di ruolo....
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 8:25 pm

reale ha scritto:
Scusate, io di ruolo alle medie, vorrei prendere una nuova abilitazione per insegnare alle superiori, si può fare con questo concorso?  
Ma nel bando non fa riferimento a chi è già di ruolo....
Il concorso è per chi è già abilitato
reale

MessaggioTitolo: Re: Concorso docenti di ruolo, che presenteranno domanda di mobilità   Dom Feb 25, 2018 10:10 pm

Grazie Suarim,