Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

4 partecipanti

Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da eros Dom Feb 25, 2018 3:35 pm

Ciao Paolo ho letto in una tua risposta sulla mobilità dei perdenti posto che possono prima scegliere scuole di altra provincia e condizionare la domanda. Nel regolamento però ho letto che la scuola da cui si è perso posto va indicata per prima, non è una contraddizione? Grazie

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da Dec Dom Feb 25, 2018 3:43 pm

La scuola di ex-titolarità non va indicata in nessun modo nella domanda, quindi hai letto male il regolamento e naturalmente la risposta di Paolo è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 25, 2018 3:48 pm

Se il riferimento è per soprannumerario trasferito a domanda condizionata che chiede il rientro nella scuola, allora tale scuole deve essere indicata nella domanda

Nella domanda condizionata per il rientro nella scuola di ex-titoolarità, questa scuola deve essere indicata come prima preferenza nella provincia, ma niente vieta che questa preferenza sia preceduta da altre in provincia diversa.
In proposito l'O.M. è molto chiara:
"11.Nei trasferimenti quanti intendano avvalersi delle precedenze previste dall’art. 13 del CCNI sulla mobilità, dovranno prioritariamente indicare, almeno una scuola del comune (3) per il quale hanno diritto alla precedenza oppure l’ambito che comprende o è compreso nel predetto comune in caso di preferenza per ambito. Dopo la prima preferenza di scuola o di ambito relativa a detto comune può essere indicata altra preferenza di scuola o di ambito relativa ad altro comune. Resta inteso che per prima preferenza si intende sempre la prima delle preferenze relative alla provincia per la quale si esercita il diritto di precedenza pertanto è possibile indicare prima preferenze relative ad altre province" (art.9 comma 11)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da Dec Dom Feb 25, 2018 3:54 pm

Scusate, avevo capito che eros si riferisse a chi diventa perdente posto quest'anno, ma probabilmente avevo frainteso io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da eros Dom Feb 25, 2018 7:19 pm

Si, ho perso posto l'anno scorso, vorrei chiedere il trasferimento interprovinciale ma nello stesso tempo non vorrei perdere non tanto il diritto al rientro , quanto i punti di continuità

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da Paolo1974 Dom Feb 25, 2018 7:42 pm

eros ha scritto:Ciao Paolo ho letto in una tua risposta sulla mobilità dei perdenti posto che possono prima scegliere scuole di altra provincia e condizionare la domanda. Nel regolamento però ho letto che la scuola da cui si è perso posto va indicata per prima, non è una contraddizione? Grazie

La risposta che hai letto è per un docente che presume sia dichiarato perdente posto ora.
In ogni caso vale anche per chi richiede la scuola di ex titolarità, quindi perdente posto anni precedenti, con l'indicazione contenuta nella risposta e quella di Giovanna nel post
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da eros Dom Feb 25, 2018 8:46 pm

Grazie, un ultimo dubbio:
Posso indicare solo scuole e ambiti di altra provincia e nessuna sede della prov di titolarità, neanche la ex scuola?

eros

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da Dec Lun Feb 26, 2018 12:33 am

In questo caso, però, perdi il diritto al rientro e i punti di continuità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Soprannumerario (per Paolo Pizzo) Empty Re: Soprannumerario (per Paolo Pizzo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.