Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

inserimento servizio per docenti di ruolo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flavia7

MessaggioTitolo: inserimento servizio per docenti di ruolo.   Mar Feb 27, 2018 12:09 pm

Buongiorno a tutti, sono una docente di ruolo e ho iniziato a compilare la domanda per partecipare al concorso in una regione diversa. Nella sezione dedicata alla valutazione del servizio ho inserito le varie supplenze annuali, vorrei inserire anche gli anni di servizio in ruolo ma il sistema mi obbliga a dichiarare una data di scadenza del contratto per poter proseguire. Poiché il contratto è a tempo indeterminato non ha una data di scadenza, come posso inserirlo? Sto sbagliando sezione?
Torna in alto Andare in basso
carmy_78

MessaggioTitolo: Re: inserimento servizio per docenti di ruolo.   Mar Feb 27, 2018 5:30 pm

Io ho indicato dal 1 settembre al 31 agosto e nelle note che sono in ruolo dal. Ma ancora non ho inviato perché non sono sicura, vediamo se qualche moderatore ti da indicazioni!!!
mascheradiferro

MessaggioTitolo: Re: inserimento servizio per docenti di ruolo.   Mar Feb 27, 2018 6:38 pm

Come indicato nella tabella dei titoli, il servizio in ruolo (e quindi a tempo indeterminato) non va indicato.

inserimento servizio per docenti di ruolo.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma i docenti di ruolo?
» PAS per docenti di ruolo
» Modello ES-1: Materia d'insegnamento e anni di servizio
» Ferie estive docenti di ruolo
» 730 per docenti di ruolo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: