Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

+20
luna7
mac67
mordekayn
chicca70
diderot.m7
balanzoneXXI
jazzist
lucetta10
herman il lattoniere
Befree2
unga
sempreconfusa1
Rossana63
Sconcertato_2
Veronica.P
franco71
Filosofo80
lallaorizzonte
royalstefano
Fantaman
24 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Fantaman Gio Mar 01, 2018 4:46 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.lastampa.it/2018/03/01/italia/speciali/elezioni/2018/politiche/il-prof-che-il-ms-vorrebbe-ministro-dellistruzione-era-sostenitore-della-buona-scuola-di-renzi-5k2gCmWaPEGIfL2gL7cNJP/pagina.html

«Pur riconoscendo che il DDL 2994 Giannini¬Madia¬Padoan sia suscettibile di elementi migliorativi e di chiarimenti interpretativi - scriveva Giuliano con i colleghi -ne difendiamo con forza l’impianto e il coraggio con il quale interviene a riformare la scuola con l’obiettivo di rinnovarla e renderla rispondente ai bisogni della società complessa»”



E ancora: «Non ci sono scuse stavolta. Nessuno può parlare di tagli. Nessuno può parlare di precariato. Nessuno può parlare di distruzione della scuola pubblica».



I dirigenti, Giuliano compreso, definiscono lo sciopero «demagogico» e difendono la riforma perché, dicono, «definisce finalmente i contorni dell autonomia scolastica».



A conclusione dell’appello le firme, oltre a quella di Giuliano, sono di Alessandra Rucci, Antonio Fini e Laura Biancato. D’altronde Giuliano erano nella staff della ministra della Buona scuola Stefania Giannini. Un altro tassello del governo Di Maio che proviene dai governi che lui stesso ha osteggiato e dall’area politica che dice di voler far dimenticare agli elettori.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso


Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Lun Mar 05, 2018 6:28 pm

mac67 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Passione a parte, io mi accontenterei solo del fatto che i docenti facessero con coscienza il proprio lavoro. Ma quanti lo fanno?

Per quel che mi consta (cioè, a guardare il mio istituto), la maggior parte dei miei colleghi.
A guardare gli istituti che conosco io, pochi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da dubitoergosum Mar Mar 06, 2018 6:02 pm

mac67 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Passione a parte, io mi accontenterei solo del fatto che i docenti facessero con coscienza il proprio lavoro. Ma quanti lo fanno?

Per quel che mi consta (cioè, a guardare il mio istituto), la maggior parte dei miei colleghi.
non entro nelle classi degli altri, al massimo sento le voci (da ascoltare con prudenza) degli studenti, ma concordo con te.
Anzi, faticherei ad indicare qualcuno che non lo fa.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Mer Mar 07, 2018 11:31 am

dubitoergosum ha scritto:
mac67 ha scritto:
giobbe ha scritto:
Passione a parte, io mi accontenterei solo del fatto che i docenti facessero con coscienza il proprio lavoro. Ma quanti lo fanno?

Per quel che mi consta (cioè, a guardare il mio istituto), la maggior parte dei miei colleghi.
non entro nelle classi degli altri, al massimo sento le voci (da ascoltare con prudenza) degli studenti, ma concordo con te.
Anzi, faticherei ad indicare qualcuno che non lo fa.
Dimmi qual é la tua scuola perché ci farò la domanda di trasferimento tutti gli anni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2018 2:16 am

Secondo me l'infelice scelta di questo candidato ministro è costata qualche punto al M5S.
Mi auguro,se dovessero fare il governo(ancora è tutto in alto mare checchè se ne dica gli accordi sono tutt'altro che fatti e come potrebbe essere diversamente fra forze politiche che sono state e saranno avversarie alle elezioni),che venga accantonato con la scusa che non essendo da soli devono rinegoziare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2018 11:28 pm

Sulla proposta di entrata alle 10 non avrei problemi ma non credo sia al centro dei programmi,è una boutade di nessuna rilevanza.
La cosa importante deve essere l'abolizione delle riforme renziane e su questo lui dà poco affidamento visto che era con Renzi .
Anche se ribadisco che adottando una posizione europeista il M5S ha commesso un errore,con la UE le dispute sul governo sono quasi irrilevanti,ci saranno sempre dei burocrati al servizio del grande capitale che non appena vedranno qualcosa che va contro i loro interessi faranno partire le procedure di infrazione,lo spread e quant'altro.
E poi uno stato che non stampa moneta propria non è uno stato,entrando nell'euro abbiamo consegnato le chiavi di casa nostra ad altri,se ne dovrà rendere conto anche il M5S che in passato era sulla strada giusta salvo poi svoltare per una via più "moderata" ed "istituzionale".
Speriamo comunque che le cose cambino,gli ultimi 20 anni fra Berlusconi,Prodi,Monti,Renzi sono stati un incubo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015 - Pagina 6 Empty Re: Ecco cosa sosteneva Giuliano nel 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.