Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gianfranco

MessaggioTitolo: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Ven Mar 02, 2018 12:17 pm

Qualcuno può verificare se riesce ad accedere alla sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento"?
Viene restituito un messaggio di errore?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 5:20 pm

Si. Volevo inserire il diploma di conservatorio vecchio ordinamento, perchè non l'ho trovato da nessuna parte. Tu che dovevi inserire? L'ho scritto anche altrove ma nessuno mi ha risposto
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 5:37 pm

Sì pure io. Avevo inserito qualche giorno fa ma ora la sezione non è accessibile
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 6:11 pm

E che si fa? Vedo che stanno aggiornando la domanda man mano perchè prima non si doveva inserire il certificato dell'abilitazione in pdf
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 6:16 pm

Aspettiamo, da qualche parte devono comparire questi titoli
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 6:35 pm

Speriamo
lunadinotte

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 6:40 pm

Suarim ha scritto:
E che si fa? Vedo che stanno aggiornando la domanda man mano perchè prima non si doveva inserire il certificato dell'abilitazione in pdf
Non ho ben capito:bisogna inserire il certificato di abilitazione in pdf?
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Sab Mar 03, 2018 8:31 pm

lunadinotte ha scritto:

Non ho ben capito:bisogna inserire il certificato di abilitazione in pdf?
Se vai a vedere hanno introdotto (credo ieri o oggi addirittura, perchè ieri mattina non c'era) questa nuova funzione, dove dice di inserire un certificato in pdf. Cioè devi scannerizzare il certificato e inserirlo, sempre se ce l'hai. Io non ce l'ho e non ho intenzione di andarmelo a prendere, perchè ogni certificato mi costerebbe 104 euro. Credo che metterò, come consigliava Lalla, la graduatoria di merito dove compaio con punteggio e tanti saluti
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Lun Mar 05, 2018 9:11 am

Ripeto qui quello che ho scritto in un altro topic senza ricevere risposta:
1) Mio marito è di ruolo nella A56 ed utilizzato nella A55. Ha ottenuto l'abilitazione per A56 "per effetto di Legge 143/04". Seguì un corso di due anni presso il conservatorio alla fine del quale ottenne l'abilitazione per le attuali A56, A29 e A30. Nella domanda si chiede con quale procedura ha ottenuto l'abilitazione: questa è da classificarsi come "corso speciale abilitante" o "percorso speciale abilitante"? Non ci vedo una grande differenza, ma evidentemente ci sarà e non vorrei sbagliare a compilargli la domanda.
2) Volendo inserirsi nella A55 deve dichiarare di possedere quell'abilitazione. Come data e voto deve mettere quale? L'abilitazione nella A56 o nelle A29 e A30? Ha due voti diversi e le ha conseguite in momenti diversi;
3) Ho visto nella spiegazione più sopra che deve scrivere che ha la A55 e poi più giù uscirà l'altro menù a tendina in cui deve dichiarare di avere dei titoli congiunti. Sarebbe il diploma di scuola superiore e il titolo di conservatorio di vecchio ordinamento?
4) il diploma di conservatorio dovrebbe inserirlo visto che assieme al diploma di scuola superiore è un titolo congiunto, ma la schermata dà errore. Che si fa?
Grazie per le risposte
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Lun Mar 05, 2018 12:36 pm

1) Il D.L. 97/2004, così come convertito dalla legge 143/2004, prevedeva corsi speciali di durata annuale. Pertanto credo sia corretto indicare "corso speciale abilitante" (sicuro che il corso fosse biennale?)
2) Conviene dichiarare l'abilitazione conseguita con il punteggio maggiore
3) Sì
4) Che errore dà?
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Lun Mar 05, 2018 1:07 pm

Grazie! Probabilmente l'abilitazione era annuale come dicci tu, ma siccome un anno ha conseguito A056 e l'anno dopo A029 e A030, credevo fossero durate in tutto due anni!
Ecco la scritta che continua a dare come errore nella schermata di "Diploma di vecchio ordinamento" dopo "inserisci":
??An error happened during template parsing (template: "/WEB-INF/views/domanda/altriTitoliValutabili/inserisci.html")_it_IT??
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Lun Mar 05, 2018 1:26 pm

I titoli congiunti necessari all'accesso vanno inseriti nella sezione relativa alla classe di concorso richiesta. La sezione in cui compare l'errore (che spero vada sistemata) riguarda la valutazione dei titoli aggiuntivi
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Lun Mar 05, 2018 1:54 pm

Ah ho capito! In quella sede scrivo il titolo di scuola superiore più quello del conservatorio, quando e dove sono stati conseguiti. Nella serie "altri titoli" quindi non devo inserire niente? Lì, oltre a voler mettere il diploma di conservatorio, volevo mettere anche il diploma di istituto tecnico che ha
sibax172

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Mar Mar 06, 2018 3:00 pm

Suarim ha scritto:
Ah ho capito! In quella sede scrivo il titolo di scuola superiore più quello del conservatorio, quando e dove sono stati conseguiti. Nella serie "altri titoli" quindi non devo inserire niente? Lì, oltre a voler mettere il diploma di conservatorio, volevo mettere anche il diploma di istituto tecnico che ha

Scusa ma stai compilando il form per A209/30? Nella pagina dei titoli di accesso, dove si devono inserire i titoli CONGIUNTI e chiede sia la maturità che il diploma di conservatorio, tu riesci a inserirli?
Perché io inserisco la maturità, poi scrivo i dati del diploma di conservatorio ma quando vado a salvare mi trovo i dati della maturità sovrascritti a quelli del conservatorio! Mi copia la data a il nome dell'istituto dove ho fatto la maturità e non c'è modo di modificare questa cosa..... succede anche a te?
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Mar Mar 06, 2018 3:46 pm

sibax172 ha scritto:
Suarim ha scritto:

Scusa ma stai compilando il form per A209/30? Nella pagina dei titoli di accesso, dove si devono inserire i titoli CONGIUNTI e chiede sia la maturità che il diploma di conservatorio, tu riesci a inserirli?
Perché io inserisco la maturità, poi scrivo i dati del diploma di conservatorio ma quando vado a salvare mi trovo i dati della maturità sovrascritti a quelli del conservatorio! Mi copia la data a il nome dell'istituto dove ho fatto la maturità e non c'è modo di modificare questa cosa..... succede anche a te?
Per A29 e A30 non sono richiesti titoli congiunti
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Mer Mar 07, 2018 9:55 am

sibax172 ha scritto:

No sto compilando per AB55
sibax172

MessaggioTitolo: Re: Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile   Gio Mar 08, 2018 3:40 pm

Gianfranco ha scritto:
sibax172 ha scritto:
Suarim ha scritto:

Per A29 e A30 non sono richiesti titoli congiunti

Scusa Gianfranco ma sì, nella prima pagina, quella dei TITOLI DI ACCESSO devo si va a inserire la classe di concorso richiesta, segue la casella "Procedura di conseguimento dell'abilitazione" dove metti il tipo di abilitazione (nel mio caso dato dal diploma in didattica della musica), voto, anno e dove l'hai conseguita e alleghi il pdf del titolo. Subito dopo ecco che devi inserire i titoli "congiunti", cioè la maturità e il diploma di conservatorio. Perché per poter accedere a A029/30 sono i titoli richiesti, senza non si può partecipare.... ed è qui che a me dà quell'errore stupido andando a sovrascrivere.

Sezione "Diploma accademico di vecchio ordinamento" inaccessibile
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con il diploma di II liv in Batteria e percussioni jazz posso insegnare percussioni AI77 nelle medie ad indirizzo musicale?
» diploma conseguito presso istituto d'arte...cosa posso fare?
» conversione del voto di diploma triennale di scuola magistrale nel modello A/1
» che cosa si intende per durata legale del corso di studi!!!
» punteggio sezione primavera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: