Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Ven Mar 02, 2018 7:01 pm

Ho inoltrato la domanda e nel PDF risulta "votazione 96,1", ma mi sembrava di aver inserito 96. Alla voce "votazione in centesimi" risulta però corretto: "96" (senza il virgola 1).
A qualcun altro è capitato? Devo rifare la domanda o è un errore del sistema?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Sab Mar 03, 2018 8:20 am

Nessuno con lo stesso problema?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Sab Mar 03, 2018 10:43 am

Meglio rifare la domanda?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Sab Mar 03, 2018 1:28 pm

Dec o Lalla, mi aiutate a capire? Devo rifare la domanda?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 1:58 pm

Premesso che non lo so, cambia qualcosa ai fini del punteggio che ti spetta? Non è che il sistema arrotondi al numero intero più vicino? Le risposte puoi trovarle solo nella tabella di valutazione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rifare la domanda mi sembra inutile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Sab Mar 03, 2018 3:09 pm

Grazie per la risposta Dec. Non cambia nulla ai fini del punteggio, il sistema arrotonda al mio voto reale ("Votazione in centesimi:96"), mi rimane il dubbio se sono stata io a scrivere "96,1" o se è un errore del sistema.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2018 4:02 pm

Ah, avevo capito il contrario (che tu avessi volutamente scritto 96,1 e poi avessi letto nel pdf 96). Premesso che penso che non cambi niente, io per pignoleria mia e per togliermi il dubbio rifarei la domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Dom Mar 04, 2018 5:37 pm

Devo rifare la domanda o è possibile modificarla?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Dec Lun Mar 05, 2018 12:55 am

Non lo so, ma non fai prima a rifarla invece che stare a pensarci per giorni? :-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Gaelle Mar Mar 06, 2018 3:18 pm

Grazie Dec, l'ho rifatta ed ora il voto risulta corretto.
Nell'indicare il luogo dell'abilitazione il sistema riporta la "A" accentata di università" scritta due volte, in carattere maiuscolo e con un accento diverso. Ho provato a scriverla senza accento, ma riporta sempre la scritta "università à di...." (invese di "università di...").
Credo sia un errore del sistema. Che fare?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2018 3:52 pm

Io lascerei perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola Empty Re: Domanda inoltrata: votazione risulta con virgola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.