Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pianosolo

MessaggioTitolo: accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?   Sab Mar 03, 2018 7:05 pm

Ciao a tutti.
Ho il seguente dubbio: vorrei partecipare a concorso per AJ56 e per A053. Se nell'anno 2018/2019 riuscissi ad accedere al FIT per AJ56 ma non ci fosse nessun posto per A053, verrei depennato o no dalla GMRA della classe di concorso A053? Oppure vi rimarrei iscritto e avrei eventualmente in futuro la possibilità di essere chiamato? In generale se si partecipa al concorso per più classi di concorso e si accetta di accedere a FIT per una classe di concorso si viene depennati dalle GMRA delle altre classi di concorso?

Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?   Sab Mar 03, 2018 7:07 pm

L'accesso al fit comporta il depennamento da tutte le graduatorie
pianosolo

MessaggioTitolo: Re: accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?   Sab Mar 03, 2018 7:19 pm

grazie. E nel caso uno non accettasse FIT nella scuola proposta per una classe di concorso oltre a essere cancellato da quella GMRA verrebbe cancellato anche dalle eventuali altre GMRA?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?   Dom Mar 04, 2018 12:20 pm

Ne abbiamo parlato in altri topic e non ci sono certezze, ma ritengo di no.

accettazione fit per classe di concorso implica cancellazione da altra GMRA?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasferire embrioni in un'altra clinica?
» Urgente!!!! Assenza primo consiglio di classe!
» Posso insegnare nella classe di mia figlia?
» Assenza a consiglio di classe. Cosa comporta?
» L'insegnante di sostegno può uscire dalla classe con alunna non certificata e lasciare l'alunno h da solo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: