Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Riguardo i 12 crediti in metodologie didattiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alex8300

MessaggioTitolo: Riguardo i 12 crediti in metodologie didattiche    Lun Mar 05, 2018 10:03 pm

Salve, so che è una remota possibilità ma vorrei chiedere se qualcuno presente sul forum ha presentato presso la propria università istanza di riconoscimento dei crediti SPECIFICI per classe di concorso e se questi gli siano stati effettivamente riconosciuti. Gli SSD sono quelli presenti negli allegati B e C del D.M. 616/2017.

la mia università ha effettivamente dato la possibilità di riconoscere questi crediti (io ho scelto SSD nei settori ICAR), ma tutt'ora siamo alla metà di marzo e ancora non hanno dichiarato quali istanze sono state accettate e quali no, ed essendomi stufato, vorrei fare iscrizione all'Unipegaso che darà degli esami ora a Marzo e poi Aprile e togliermi dalle scatole questi esami.
seppure non sia ancora uscito ne bando ne date per i non abilitati, non si può stare nell'incertezza che si dovranno fare esami magari a ridosso delle date del concorso vero e proprio, con tutte le cose da studiare che già ci sono per specifica classe.
Torna in alto Andare in basso

Riguardo i 12 crediti in metodologie didattiche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crediti per insegnare Inglese!
» CFU ed esami annuali
» FASE C - COME SI RAGGIUNGONO I 120 GIORNI DI ATTIVITA' DIDATTICHE?
» riguardo l'obbligo di leva : cosa scrivere?
» fine delle lezioni, fine delle attività didattiche

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: