Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Beatrice80

MessaggioTitolo: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 8:17 am

mi sto cimentando nella compilazione della domanda in quanto vorrei concorrere per la mia regione di residenza.

Alla sezione classi di concorso richieste e titoli di accesso
mi chiede

- 1. Caricare file che documenta il possesso dell'abilitazione. Quale file va caricato? Bisogna scannerizzare il certificato di abilitazione, passarlo in pdf ed allegarlo oppure compilare ed inserire un allegato? E quale?
- 2. Io vorrei concorrere per il sostegno alle medie e superiori ma non compare nel menu a tendina. Cosa devo fare? inserire le classi di concorso ed il sostegno va da sè. Non capisco.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 12:10 pm

up
lisaa

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 12:40 pm

Ho semplicemente inserito le classi di concorso e ho fatto la scansione del certificato di abilitazione e l'ho caricato. E' l'unica sezione dove si richiede la classe di concorso, non vedo altro.
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 1:49 pm

ok.
Bisogna poi convertire in pdf o basta la scansione dell'immagine?
grazie mille
martuma

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 2:12 pm

Scusate ma alla domanda è necessario allegare un certificato di abilitazione? Mi è nuova questa cosa.
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 2:17 pm

Io ho compilato la domanda senza che mi venisse richiesto di allegare il certificato di abilitazione....dove avete trovato questa voce?
Caticati

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 2:26 pm

Gaelle ha scritto:
Io ho compilato la domanda senza che mi venisse richiesto di allegare il certificato di abilitazione....dove avete trovato questa voce?

Io ho compilato la domanda dal cellulare. E mi veniva richiesto di caricare la copia dell’abilitazione. La mia abilitazione deriva dal concorso del 1999. Credo che dipenda da questo.
Gaelle

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 2:28 pm

Infatti ad alcuni il sistema lo richiede e ad altri no
martuma

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 2:48 pm

Caticati ha scritto:
Gaelle ha scritto:

Io ho compilato la domanda dal cellulare. E mi veniva richiesto di caricare la copia dell’abilitazione. La mia abilitazione deriva dal concorso del 1999. Credo che dipenda da questo.

Anche la mia è del 1999 ma non mi è stato chiesto nulla.
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 4:55 pm

martuma ha scritto:
Scusate ma alla domanda è necessario allegare un certificato di abilitazione? Mi è nuova questa cosa.
Ma anche per me questa è davvero una novità! Non mi è stata mai richiesta una cosa del genere!!
Beatrice80

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mar Mar 06, 2018 6:08 pm

1. le classi di abilitazione sul sostegno non compaiono nel menu a tendina.

2. anche nell'apposita sezione specifica per il sostegno chiede di allegare il documento in pdf. Quindi, si compila solo questa per il sostegno, giusto?
grazie mille.
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione   Mer Mar 07, 2018 5:40 pm

Ma qualcuno conferma o no che è necessario allegare il certificato di abilitazione?!

classi di concorso richieste e titoli di accesso - caricare il file che documenta il possesso dell'abilitazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova classe B16 e titoli di accesso
» Differenza tra titoli di accesso e titoli culturali.
» Titoli di accesso Area AR02
» ABILITAZIONE A CASCATA IN TITOLI D'ACCESSO
» TITOLI DI ACCESSO A055 strumento musicale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: