Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fg78

MessaggioTitolo: Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga   Mar Mar 06, 2018 9:54 am

Buongiorno, sto tentando di effettuare il bonifico online per il concorso, ma nella descrizione breve della causale non entrano tutti i dati richiesti.
Cosa posso fare? Farlo in banca o farlo dal conto di un'altra banca intestato però ad altra persona?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
maverik

MessaggioTitolo: Re: Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga   Mar Mar 06, 2018 10:10 am

Io, non potendolo fare on line perchè il sistema bloccava i bonifici diretti alla Banca D'Italia, mi sono recato in banca e avevano il problema che nella causale i dati non entravano tutti in un unico rigo cosi sono andati a capo per il codice fiscale....i dati nella causale però ci sono tutti trattini compresi.

Rispondendo alla tua domanda penso che ti convenga andare in banca perchè, una cosa è avere tutti i dati nella causale anche in ordine diverso o su più righe, una cosa è avere parte dei dati.

Poi potrebbe anche capitare che ci stiamo preoccupando di nulla e tutto verrà concesso...ma nel dubbio...meglio non rischiare.
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga   Mar Mar 06, 2018 10:12 am

Sei sicuro/a di poterlo fare on line? Molte banche (unicredit sicuramente, ma anche altre) non consentono di effettuare i bonifici alla tesoreria di Stato dal conto on line. Comunque, in banca puoi farlo tranquillamente, anche dal conto di un'altra persona, ma probabilmente sarà comunque troppo lungo, come puoi leggere in altre discussioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
triny84

MessaggioTitolo: Re: Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga   Mar Mar 06, 2018 10:24 am

Ciao Vitak, nel link che hai postato in realtà il problema discusso e che ho sollevato io è in merito al diverso ordine nella causale rispetto alle indicazioni del bando, perché a me il codice fiscale è stato inserito direttamente all'inizio in automatico, senza possibilità di toglierlo. Il resto dei dati è nell'ordine giusto.
Io ho lasciato così.
Comunque sì, ci sono stati casi, anche nel 2016, di impossibilità di scrivere tutto nella causale ma I dati (tipo il codice fiscale) erano comunque in altre sezioni del bonifico. Non credo ci siano stati problemi poi, perché non ho letto discussioni in merito

Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga
» bonifico online
» Impossibile pagare il bonifico online
» Solo per una sana dormita, ma non troppo lunga
» Problema pagamento diritti segreteria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: