Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Mar Mar 06, 2018 2:59 pm

Ciao a tutti!
Io ho prestato servizio per otto mesi (due anni fa) e per cinque mesi (nell'anno corrente), dunque per 13 mesi non continuativi. Secondo voi devo spuntare la dicitura "dichiara di aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca" pur essendo i 13 mesi (dunque non meno di un anno) NON continuativi?
Io nel dubbio non spunterei nulla.
Chi mi può dare un suggerimento nell'interpretazione?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Sab Mar 10, 2018 3:37 pm

Spunta. Credo che bastino 6 mesi e comunque non c'è scritto da nessuna parte che i mesi debbano essere consecutivi, anche perché se fosse come dici tu potrebbe mettere la spunta solo chi ha avuto un contratto dal 1 settembre al 31 agosto, cosa quasi impossibile per chi lavora da Gi.
massimo88

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Sab Mar 10, 2018 5:26 pm

Grazie!!!
francesca2013

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Dom Mar 11, 2018 3:59 pm

Questa voce la troviamo nei titoli di preferenza giusto?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Lun Mar 12, 2018 10:53 am

Penso di sì.
francesca2013

MessaggioTitolo: Re: Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.   Lun Mar 12, 2018 5:57 pm

Grazie :-)

Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizio senza demerito, per non meno di un anno, alle dipendenze del M.I.U.R.
» Q) Aver prestato servizio senza demerito ????
» servizio senza demerito
» lettera Q: servizio per non meno di un anno alle dipendenze del miur
» "assenza dal servizio senza retribuzione".. come calcolare i giorni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: