Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

4 partecipanti

Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Eryrose Mar Mar 06, 2018 4:11 pm

Mi è sorto un dubbio...Io sono abilitata tramite PAS nella AA25 (francese medie) e sono inserita in seconda fascia solo x questa cdc, perché nella domanda ho indicato solo scuole medie.
_Posso comunque partecipare al concorso anche per le superiori (AA24) perchè l'abilitazione per le medie è a cascata,vale xl'ambito verticale?
_Voglio dire, ai fini del concorso è da considerare l'abilitazione, non le graduatorie in cui si è inseriti,giusto?
_faccio una domanda inserendo l'abilitazione AA25 e faccio 2 bonifici (uno x AA24 e uno per Aa25)?
Grazie a chi potrà aiutarmi.

Eryrose

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 06, 2018 4:26 pm

Il requisito richiesto per la partecipazione è il possesso dell'abilitazione
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Eryrose Mar Mar 06, 2018 4:34 pm

Infatti. È quello che avevo capito anch'io. Grazie.

Eryrose

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Tsuritama Dom Mar 11, 2018 9:50 pm

Io sono nella stessa situazione di Eryrose, ma al sindacato mi hanno detto che essendo abilitata solo per francese medie non posso presentare la domanda anche per le superiori. Vorrei avere chiarezza su questa questione e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Tsuritama

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Dec Lun Mar 12, 2018 11:02 am

Ti hanno detto una sciocchezza: chi è abilitato per francese medie è necessariamente abilitato anche per francese superiori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se abilitata x ambito verticale ma non i  graduatoria?  Empty Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.