Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eryrose

MessaggioTitolo: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?    Mar Mar 06, 2018 4:11 pm

Mi è sorto un dubbio...Io sono abilitata tramite PAS nella AA25 (francese medie) e sono inserita in seconda fascia solo x questa cdc, perché nella domanda ho indicato solo scuole medie.
_Posso comunque partecipare al concorso anche per le superiori (AA24) perchè l'abilitazione per le medie è a cascata,vale xl'ambito verticale?
_Voglio dire, ai fini del concorso è da considerare l'abilitazione, non le graduatorie in cui si è inseriti,giusto?
_faccio una domanda inserendo l'abilitazione AA25 e faccio 2 bonifici (uno x AA24 e uno per Aa25)?
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?    Mar Mar 06, 2018 4:26 pm

Il requisito richiesto per la partecipazione è il possesso dell'abilitazione
Eryrose

MessaggioTitolo: Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?    Mar Mar 06, 2018 4:34 pm

Infatti. È quello che avevo capito anch'io. Grazie.
Tsuritama

MessaggioTitolo: Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?    Dom Mar 11, 2018 9:50 pm

Io sono nella stessa situazione di Eryrose, ma al sindacato mi hanno detto che essendo abilitata solo per francese medie non posso presentare la domanda anche per le superiori. Vorrei avere chiarezza su questa questione e ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?    Lun Mar 12, 2018 11:02 am

Ti hanno detto una sciocchezza: chi è abilitato per francese medie è necessariamente abilitato anche per francese superiori.

Se abilitata x ambito verticale ma non i graduatoria?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porta canne verticale da parete: quale ??
» part time: chi decide se orizzontale o verticale?
» X GLI ESPERTI: QUANTE FERIE PART TIME VERTICALE??
» TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Part-time verticale su 4 giorni: quanti giorni di ferie?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: