Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Commissari esami di Stato
Oggi alle 1:59 am Da mkfat

» Utilizzazione
Oggi alle 1:40 am Da psicopompo

» L'impossibilità di bocciare
Oggi alle 1:32 am Da bread&butter

» Come avverrà la scelta dell'istituto in cui accedere al terzo anno di FIT?
Oggi alle 1:20 am Da elizu

» conoscenza lingua straniera insufficiente... Causa di bocciatura automatica?
Oggi alle 1:14 am Da arg82

» Aumenti nel cedolino
Oggi alle 12:57 am Da Dec

» verdolino giugno visibile
Oggi alle 12:55 am Da Dec

» Disoccupazione
Oggi alle 12:50 am Da Dec

» E dopo il colloquio?!
Oggi alle 12:46 am Da Dec

Link sponsorizzati
Condividi | 

Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giacinto

MessaggioTitolo: Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016   Gio Mar 08, 2018 3:53 pm

Salve,
vorrei porre a voi questo quesito visto che sul decreto non ho trovato risposte a questa domanda e mi pare non ponga limiti di questo genere, ma vorrei essere sicuro. Sono vincitore di concorso 2016, sono quindi in GM ancora in attesa di chiamata al ruolo. Stavo pensando di partecipare al concorso abilitati 2018, questo perché nel caso in cui mi arrivi una chiamata geograficamente non favorevole da GM sfrutterei la futura possibilità da GMR sperando vada meglio anche se ciò significherebbe aspettare ancora. Quello che non mi è chiaro se possa fare una cosa del genere senza correre il rischio di venire cancellato dalla GM del 2016.

Qualcuno ha qualche riferimento normativo da citare da cui possa essere rassicurato circa il fatto che partecipando al concorso abilitati 2018 non venga cancellato dalla GM del concorso 2016?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ranieri1

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016   Gio Mar 08, 2018 5:22 pm

Mi trovo nella tua stessa situazione!! Purtroppo, si, si viene cancellati da tutte le graduatorie, nel momento in cui inizi il terzo anno FIT, senza avere alcuna certezza di superarlo! Sono confuso e indeciso, motivo per cui, proprio ieri, ho aperto un topic simile al tuo, per confrontarmi qui sopra con altri colleghi...!
giacinto

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016   Gio Mar 08, 2018 5:26 pm

Dov'è il topic? Non l'ho trovato altrimenti non avrei aperto questo qui
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016   Ven Mar 09, 2018 5:03 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Voila
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016   Sab Mar 10, 2018 5:12 pm

giacinto ha scritto:
Salve,
vorrei porre a voi questo quesito visto che sul decreto non ho trovato risposte a questa domanda e mi pare non ponga limiti di questo genere, ma vorrei essere sicuro. Sono vincitore di concorso 2016, sono quindi in GM ancora in attesa di chiamata al ruolo. Stavo pensando di partecipare al concorso abilitati 2018, questo perché nel caso in cui mi arrivi una chiamata geograficamente non favorevole da GM sfrutterei la futura possibilità da GMR sperando vada meglio anche se ciò significherebbe aspettare ancora. Quello che non mi è chiaro se possa fare una cosa del genere senza correre il rischio di venire cancellato dalla GM del 2016.

Qualcuno ha qualche riferimento normativo da citare da cui possa essere rassicurato circa il fatto che partecipando al concorso abilitati 2018 non venga cancellato dalla GM del concorso 2016?

Puoi farlo. Non vieni depennato dalla Gm 2016 partecipando al concorso, ma solo se accetterai la nomina per il terzo anno Fit, cosa che facendo il concorso nella stessa regione potrà accadere solo dopo che avrai rifiutato la nomina da Gm 2016 e quindi sarai già stato depennato.

Concorso abilitati 2018 se vincitore di concorso 2016
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» docenti sostegno terza fascia di istituto (ADSS)... chi sono?
» Corcorso non abilitati 2018: A54\ sostegno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: