Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Caricare servizio per una sola cdc?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DammiUnaManu

MessaggioTitolo: Caricare servizio per una sola cdc?   Sab Mar 10, 2018 5:31 pm

Chiedo scusa in anticipo, perché forse sto creando un doppione, ma non riesco più a trovare il topic dove ho letto l'informazione che mi serve e non l'ho neanche trovata fra le FAQ. Quando, all'interno della domanda si inserisce il servizio, viene chiesto di inserire anche una cdc. Ciò significa che devo scegliere su quale cdc voglio spendere il servizio? Non posso caricare tutto il servizio per tutte e due la cdc per cui concorro? Come funziona??
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Sab Mar 10, 2018 5:58 pm

No, devi indicare la cdc su cui hai prestato servizio; il servizio ti varrà su entrambe le cdc per cui partecipi.
DammiUnaManu

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Dom Mar 11, 2018 2:28 pm

Ok,grazie mille!!
elena2771

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Dom Mar 11, 2018 9:17 pm

Ma in quale sezione della domanda ti viene chiesto di caricare il servizio?
romy

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Lun Mar 12, 2018 10:22 pm

Dalle Faq del Miur pare che si possano indicare i servizi contemporanei svolti nello stesso anno. Dec, ti risulta?
DammiUnaManu

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Mar Mar 13, 2018 11:52 am

elena2771 ha scritto:
Ma in quale sezione della domanda ti viene chiesto di caricare il servizio?

'Altri Titoli valutabili', subito dopo 'Titoli d'accesso' e la sezione per il sostegno
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Caricare servizio per una sola cdc?   Sab Mar 17, 2018 11:34 am

romy ha scritto:
Dalle Faq del Miur pare che si possano indicare i servizi contemporanei svolti nello stesso anno. Dec, ti risulta?

L'ho letto anch'io nelle faq, quindi mi risulta come risulta a te. Non è che abbia altre fonti di informazione:-)

Caricare servizio per una sola cdc?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Servizi contemporanei su classi diverse si possono caricare di graduatorie diverse?
» OVODONAZIONE: meglio trasferire una sola BLASTOCISTI o due?
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» L'ENDMETRIOSI PUO' REGREDIRE DA SOLA?
» sono di nuovo sola!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: