Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Certificato Abilitazione concorso 1999

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ottolina

MessaggioTitolo: Certificato Abilitazione concorso 1999   Dom Mar 11, 2018 12:30 pm

Nella domanda Nella pagina Classi di concorso richieste e titoli di accesso, selezionando Concorso ordinario antecedente 2012, compare
Caricare il file pdf che documenta il possesso dell'abilitazione:

non sono in possesso del certificato in questione, ma ho pagato la tassa per richiedere l'invio del documento che non arriverà certo in tempo utile.
Posso allegare un'autocertificazione magari aggiungendo anche la copia della richiesta al provveditorato per il rilascio del certificato? Rischio l'esclusione?
Torna in alto Andare in basso
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Certificato Abilitazione concorso 1999   Sab Mar 17, 2018 5:14 pm

Lalla ha consigliato di inserire le graduatorie di merito del concorso relative alla tua materia. Anche io non ho i certificati e ho fatto così.
a.palmi

MessaggioTitolo: Re: Certificato Abilitazione concorso 1999   Dom Mar 18, 2018 3:23 pm

Ma per un abilitata (come me) col concorso ordinario del 2000 (regione Campania), quale Ente è in possesso della documentazione dell'abilitazione? Io ho messo USR di Napoli, è giusto? Comunque anch'io non ho la certificazione dell'abilitazione in pdf, ma ho allegato l'excel che scaricaii allora con la graduatoria definitiva per la classe di concorso per la quale ho ottenuto l'abilitazione.
Suarim

MessaggioTitolo: Re: Certificato Abilitazione concorso 1999   Dom Mar 18, 2018 11:29 pm

a.palmi ha scritto:
Ma per un abilitata (come me) col concorso ordinario del 2000 (regione Campania), quale Ente è in possesso della documentazione dell'abilitazione? Io ho messo USR di Napoli, è giusto? Comunque anch'io non ho la certificazione dell'abilitazione in pdf, ma ho allegato l'excel che scaricaii allora con la graduatoria definitiva per la classe di concorso per la quale ho ottenuto l'abilitazione.
Ho fatto anche io lo stesso concorso per la Campania, i documenti sono in possesso dell'ufficio V dell'USR Regione Campania. Quindi va bene così
chiara di muzio

MessaggioTitolo: Re: Certificato Abilitazione concorso 1999   Lun Mar 19, 2018 10:58 pm

io non riesco ad allegare..........

Certificato Abilitazione concorso 1999
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certificato abilitazione mai richiesto: dove si trova ora?
» certificato medico-attesa esito beta
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» pma all'estero, certificato medico per l'estero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: