Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

supplenza e stacco del contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Posidonia

MessaggioTitolo: supplenza e stacco del contratto   Dom Mar 11, 2018 6:06 pm

Salve colleghi. una mia amica, qualche anno fa, ha effettuato un anno scolastico su sostegno con contratto fino alla conclusione dell'anno scolastico, solo che il contratto è stato fatto fino all'ultimo giorno di scuola e poi staccato per circa tre giorni, per riprendere per 1 solo giorno, quello degli scrutini. io so però che in questo tipo di contratto non ci doveva essere nessuno stacco ma esso doveva proseguire in maniera continuativa fino allo scrutinio. mi confermate che è così e se qualcuno mi può linkare la normativa, per favore. Grazie per le eventuali risposte
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: supplenza e stacco del contratto   Lun Mar 12, 2018 11:51 am

La normativa è l'art. 37 del vecchio CCNL. Se aveva 150 giorni di servizio (90 per le classi terminali) continuativi, le spettava la proroga senza interruzioni tra il termine delle lezioni e gli scrutini.
https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-termine-lezioni-quali-contratti-spettano-al-docente-supplente-periodo-degli-scr/
Posidonia

MessaggioTitolo: Re: supplenza e stacco del contratto   Lun Mar 12, 2018 5:30 pm

si credo che abbia iniziato a settembre la supplenza! grazie mille!

supplenza e stacco del contratto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» supplenza annuale e maternità. Contratto va fatto?
» AIUTO URGENTE supplenza senza contratto
» Chiamata per supplenza e Contratto in azienda privata
» Cumulo supplenza ATA-lavoro privato
» contratto a progetto e supplenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: