Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paola1974

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty
MessaggioTitolo: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?   Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? EmptyLun Mar 12, 2018 6:19 pm

Buona sera a tutti!
Oggi sono stata in segreteria per chiedere a che punto è il mio decreto di ricostruzione carriera. (Avevo presentato regolare domanda entro il 31/12/2017 avendo terminato il mio anno di prova il 31/08/2017) La segretaria mi ha riferito che da quello che lei sa la scuola in cui si presta servizo ha 5 anni di tempo per emettere tale decreto. A me invece risulta che tale decreto deve essere emesso entro il 28 febbraio dell'anno successivo e cioè il 28/02/2018 appena passato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
fsbuccio

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?   Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? EmptyLun Mar 12, 2018 8:02 pm

Ciao,
fanno i furbacchioni come quasi tutte le segreterie...

https://www.orizzontescuola.it/guida/ricostruzione-carriera-neoassunti-si-presenta-domanda-gli-arretrati-stipendiali-la-guida-completa/

Ho anche controllato i riferimenti di legge citati e c'è tutto. Stamane ho dovuto far protocollare una richiesta ancora bonaria per sollecitare, ma credo che l'unica che funzionerà con tempo e pazienza sarà la tecnica di telefonate martellanti finché non si stancheranno e mi "accontenteranno".

Che poi si debba vivere un paese dove un atto d'ufficio viene visto come optional o in cui se chiedi spiegazioni diventi un rompiscatole... spiega molto del perché di tante cose.

Naturalmente ti invito a prendere d'ora in poi con tutta calma le richieste che ti verranno fatte in termini di scartoffie scolastiche... giusto per un po' di equità!
Paola1974

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?   Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? EmptyLun Mar 12, 2018 9:07 pm

Assolutamente d'accordo... NO COMMENT! Grazie di cuore e buona serata!
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?   Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? EmptyGio Mar 15, 2018 6:52 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?   Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto? Empty

Ricostruzione carriera: 5 anni di tempo per emettere il decreto?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: