Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zeldabianca

MessaggioTitolo: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 9:03 am

Ciao a tutti. Sono docente di ruolo e alle prese con il calcolo del punteggio della continuità nella mia scuola. Nel 2014-15 sono arrivata qui in assegnazione provvisoria da altra scuola. Nel 2015-16 mi sono ufficialmente trasferita qui e vi lavoro tuttora. Quanti anni devo calcolare di continuità? La griglia fornitami dalla segreteria parla di "servizio di ruolo prestato negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità". A conti fatti ero di ruolo e ho prestato servizio qui. Tutti dicono che l'assegnazione provvisoria fa perdere la continuità guadagnata, va bene, ma mi chiedo: permette di maturare una nuova continuità, visto che quei ragazzi li ho presi in prima e li ho portati agli esami?
Escluso l'attuale, che certamente non si calcola, devo considerare 3 anni (14-15,15-16,16-17) o solo due (15-16,16-17)?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 10:45 am

l'anno di assegnazione non si conta. Non eri titolare in quella scuola.
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 12:34 pm

Salve,
nella compilazione della domanda per le graduatorie interne vorrei sapere se conta l'anno di prova prestato nella classe di concorso in cui insegno.
Grazie

alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 12:53 pm

Ps: non è questo l'anno scolastico di prova, ma lo è stato il 2015/2016.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 2:20 pm

Quello vale come un normale anno di ruolo.
zeldabianca

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 2:53 pm

Grazie Paolo, non lo conterò.
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 3:14 pm

Perché le segreterie, invece di rifarci compilare il tutto, non ci chiedono soltanto cosa è cambiato rispetto allo scorso anno (se si sono aggiunti titoli o altro...)?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 3:29 pm

Alcune segreterie predispongono un modulo per il solo aggiornamento.
L'importante in quel caso è che le GI dell'anno precedente siano corrette, altrimenti si rischia di mettere errori su errori.
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 3:40 pm

Scusa arrabiu, ma nel punteggio per esigenza di famiglia si considera anche il non allontanamento dai genitori (anziani) o solo dal coniuge? qual è la normativa?
A me anno scorso avevano dato 6 punti perché ho i genitori che risiedono vicino a dove lavoro io. Vale anche quest'anno?
Grazie
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 3:43 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-quando-posso-chiedere-ricongiungimento-a-figlio-o-genitori-le-faq/

D. Sono un docente non coniugato. Posso chiedere ricongiungimento a mio figlio o ai miei genitori? Vivono in comuni differenti.

R. Sì.

Per i docenti non coniugati o separati è possibile richiedere ricongiungimento indifferentemente al figlio o al genitore. Lo decide il docente.

D. Sono un docente non coniugato ed ho richiesto ricongiungimento al genitore di età inferiore ai 65 anni. Mi viene ugualmente assegnato il punteggio?

R. Sì.

Il punteggio di ricongiungimento è assegnato indipendentemente dall’età del genitore. L’età dei 65 anni per ottenere punteggio, riguarda, al momento, solo le assegnazioni provvisorie.
birba666

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Gio Mar 15, 2018 9:57 pm

Avrei bisogno di un chiarimento. Sono entrata in ruolo nel 2015/2016. E so che quell'anno non si conta perché ero su sede provvisoria. Titolarità su scuola X nel comune Y nel 2016/2017. Titolarità su scuola Z, ma ancora nel comune Y nel 2017/2018. Posso chiedere il punteggio di continuità per titolarità sullo stesso comune per 1 anno?
Grazie
gugu

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Gio Mar 15, 2018 10:03 pm

birba666 ha scritto:
Avrei bisogno di un chiarimento. Sono entrata in ruolo nel 2015/2016. E so che quell'anno non si conta perché ero su sede provvisoria. Titolarità su scuola X nel comune Y nel 2016/2017. Titolarità su scuola Z, ma ancora nel comune Y nel 2017/2018. Posso chiedere il punteggio di continuità per titolarità sullo stesso comune per 1 anno?
Grazie

Sì, 1 punto.
birba666

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Gio Mar 15, 2018 10:50 pm

gugu ha scritto:
birba666 ha scritto:
Grazie

Sì, 1 punto.

Grazie mille.
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Dom Mag 06, 2018 2:10 pm

Come funziona il punteggio sulla continuità? entrata in ruolo nel 2015/2016 (sede provvisoria), sono nella stessa scuola da quell'anno...dovrei avere i 2 punti della continuità o no?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Dom Mag 06, 2018 5:16 pm

Il 2015-16 è su sede provvisoria, quindi non si considera.
Puoi valutare solo 2016/17 cioè 2 punti per graduatoria interna, perchè l'anno in corso non si valuta
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Dom Mag 06, 2018 7:00 pm

Grazie mille Giovanna, tutto chiaro.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Dom Mag 06, 2018 7:21 pm

Figurati

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata
» punteggio continuità graduatoria interna
» aiuto calcolo punteggio graduatoria interna
» Attribuzione punteggio nella graduatoria interna di istituto
» graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: