Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zeldabianca

MessaggioTitolo: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 9:03 am

Ciao a tutti. Sono docente di ruolo e alle prese con il calcolo del punteggio della continuità nella mia scuola. Nel 2014-15 sono arrivata qui in assegnazione provvisoria da altra scuola. Nel 2015-16 mi sono ufficialmente trasferita qui e vi lavoro tuttora. Quanti anni devo calcolare di continuità? La griglia fornitami dalla segreteria parla di "servizio di ruolo prestato negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità". A conti fatti ero di ruolo e ho prestato servizio qui. Tutti dicono che l'assegnazione provvisoria fa perdere la continuità guadagnata, va bene, ma mi chiedo: permette di maturare una nuova continuità, visto che quei ragazzi li ho presi in prima e li ho portati agli esami?
Escluso l'attuale, che certamente non si calcola, devo considerare 3 anni (14-15,15-16,16-17) o solo due (15-16,16-17)?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 10:45 am

l'anno di assegnazione non si conta. Non eri titolare in quella scuola.
alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 12:34 pm

Salve,
nella compilazione della domanda per le graduatorie interne vorrei sapere se conta l'anno di prova prestato nella classe di concorso in cui insegno.
Grazie

alessandrapier74

MessaggioTitolo: Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata   Mar Mar 13, 2018 12:53 pm