Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Risposta disponibilità supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
valemiVM

MessaggioTitolo: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 3:17 pm

Buongiorno, ho un quesito.. sto ricevendo delle convocazioni per supplenze brevi ma ho già un altro impegno non scolastico. Sto dando comunque disponibilità iniziale ma al momento non mi è toccata nessuna supplenza.
Se in futuro toccasse a me, dovrei comunicare alla scuola le mie reali disponibilità. E se queste mie disponibilità non andassero bene, cosa fa la scuola? Risulterebbe una rinuncia?

Spero sia chiaro! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:15 pm

dai sempre la disponibilità. Se la supplenza tocca a te e ti chiamano, rifiuti
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:17 pm

Se sai già che non accetterai *in nessun caso* tanto vale non dare disponibilità e diminuire il numero di chiamate da fare, per la segreteria.
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:28 pm

In realtà potrei accettare se gli orari fossero buoni per me. Ad esempio potrei fare supplenze il lunedì ed il sabato. Quindi se venissi chiamata e dicessi di poter accettare solo in questidue giorni, la scuola cosa fa? Se le mie disponibilità non sono adatte alle esigenze, risulta rinuncia? Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:32 pm

valemiVM ha scritto:
In realtà potrei accettare se gli orari fossero buoni per me. Ad esempio potrei fare supplenze il lunedì ed il sabato. Quindi se venissi chiamata e dicessi di poter accettare solo in questidue giorni, la scuola cosa fa? Se le mie disponibilità non sono adatte alle esigenze, risulta rinuncia? Grazie
Dubito che a marzo cambino l'orario. Quindi un qualsiasi tuo rifiuto è considerato una rinuncia. Alla seconda rinuncia vieni messa in coda a quella graduatoria di istituto (per la scuola che ti ha chiamato) per questo anno scolastico.
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:40 pm

Ok Arrubiu grazie!
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 5:43 pm

Considera che il sabato quasi tutte le scuole sono chiuse
marialina

MessaggioTitolo: Re: Risposta disponibilità supplenza    Mar Mar 13, 2018 6:26 pm

milla 2 ha scritto:
Considera che il sabato quasi tutte le scuole sono chiuse
dove?

Risposta disponibilità supplenza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta a convocazione
» Disponibilità supplenza
» Scarsa risposta ovarica alle stimolazioni: poor responders. Che significa?
» amh basso ma buona risposta alla stimolazione
» stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: